1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mappa: angolino di mare in basso a sx

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Fili (F), 27 Marzo 2007.

  1. Fili (F)

    Fili (F)

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ciao amici sono nuovo nel forum ma non in JA2, innanzi tutto un saluto e un grazie a tutti voi che rendete possibile mantenere sempre viva l'esperienza di gioco riportando qui tutte le novita' + succulente. Chiedo scusa in anticipo se commetto qualche sgarro al regolamento, la cosa non e' voluta. Detto questo io ho la versione inglese e quella italiana e a parte qualche lieve differenza ho notato (non so se ne avete gia' parlato non mi sembra) che anche nel gioco liscio (con trucchi attivati) "teletrasportando" la squadra nell'angolino in basso a sx (in acqua) i miei mercs si ritrovano in una sorta di fabbrica/deposito/discarica che pero' ho paura renda il gioco instabile sopratutto se si cerca di accedere al piano inferiore. Che voi sappiate questo posto ha uno scopo particolare ? SaluTony a tutti!
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ah, questa non l'avevo mai sentita :D Non so che dirti... Probabilmente è un Ester Egg, appena torno a casa lo provo, son curioso :)
     
  3. Fili (F)

    Fili (F)

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ok prova anche tu e dimmi se ti rimanda al sistema operativo quando tenti di scendere al piano inferiore e se trattenendoti nel settore , che per altro offre anche qualche oggettino, ti da qualche problema. Tra l' altro nel settore sono presenti anche delle postazioni di missili sam ma credo sia solo coreografia. cosa hai detto che puo' essere?:confused:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ester Egg, gli ovetti, una specie di firma dei programmatori, di norma ci sono in ogni programma e gioco...
     
  5. Fili (F)

    Fili (F)

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ok grazie per la precisazione, tornando al settore "acquatico" se effettivamente si puo' utilizzare strategicamente (io l'ho abbandonato da anni xche' mi dava problemi ma adesso con la 1.13 lo riprendero') si potrebbe provare a raggiungerlo in elicottero, forse avevo provato ma non mi ricordo piu', per non essere obbligati a teletrasportare sempre i "ragazzi". Anche perche' renderebbe la cosa troppo vincolata ai trucchi che dovrebbero sempre essere attivi. Ma del resto e' sempre un settore in piu' gia' implementato nel gioco. Magari qualcuno potrebbe lavorarci sopra, lo so sono uno sfruttatore!:D
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Mah... sembra una specie di mappa extra, hai provato anche col Vanilla?? Me mi butta al desktop... Credo comunque che si tratti di una qualche mappa scartata o di una mappa implementata in seguito tramite qualche patch, googlando ho trovato un vecchio mod che crea una mappa giocabile proprio nel settore P1, si chiama Demovile e ha pure un accesso sotterraneo, che si tratti di questo...?
     
  7. Fili (F)

    Fili (F)

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    E' probabile che tu abbia ragione, io non mi sono mai cimentato in una ricerca vera e propria (non sono proprio un "navigatore" da competizione). Di sicuro questo settore e' presente gia' nella versione liscia perche' quando l'ho scoperto avevo installata solo la 1.06. Comunque se non e' sfruttabile durante il gioco resta una piccola curiosita' e nulla + ; speravo fosse un segreto in piu' di JA2 :piango: . Grazie per il tempestivo chiarimento e sotto con gli allenamenti! (della milizia):D ciao ciao
     
  8. dade93ita

    dade93ita

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9
    Località:
    Vigolo Marchese
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti solo ora ho letto questa discussione:shy:
    quel settore non è altro che Demoville, ovvero il livello demo pubblicato anni e anni fa...
    che ovviamente da grande fan di JA2 possiedo :D questo settore è costituito da tre livelli
    Nel terzo livello (sotterraneo) si trovano numerosi e bastardissimi Jabberwock
    e si sblocca con un telecomando reperibile dal boss con l' m-14 che bisogna usare nella stanza tipo ospedale con i due cadaveri sui letti dove si trova un camo kit.
    Non riesco a usare i trucchi e quindi non posso dirvi se crasha comunque se avete l'occasione giocateci che è divertentissimo e si recuperano un casino di armi e munizioni ma purtroppo pochi oggetti.:wall:
     

Condividi questa Pagina