1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Makenos mod Bug ??

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da alexio277, 24 Luglio 2010.

  1. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    è un po' di giorni che ho provato il nuovo makenos mod, molto bello e complimenti :approved:.
    Oggi pero' curiosando e provando il gioco mi sono accorto di due bug.....

    1. è normale che se fermo i cursore nel mar dei caraibi, in sud africa ecc....(praticamente ovunque tranne nei mari erupoei, riesca a vedere la localizzazione flotte mi mezzo mondo ?
    Ecco uno screen....
    [​IMG]


    2. provando a far scattare (tramite la console) qualche nuovo evento previsto dal mod mi sono accorto che:
    -Se prendo la russia (1900) e faccio scattare l'evento che dovrebbe trasformarla in urss, l'evento scatta, ma la nazione non rimane russia e non cambia niente.
    -Provando sempre nel 1900 a far scattare l'evento per la modernizzazione delle forme di governo, il gioco crasha.
    è normale ? o_O
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0

    Ah, per la cosa delle flotte non so che dire....:(....anche nel rising nations o in altri mod pare persista lo stesso problema.....non ho ancora capito perchè mostri tutte le flotte....:humm:

    Per l'evento delll'URSS la cosa è alquanto strana...:humm:...L'event mi pare sia scritto correttamente e a me nei test funzionava....:humm::humm:
    Anche per la modernizzazione dei governi, in teoria non dovrebbe dare problemi...
    A proposito che 4.1 hai? Hai quella del 29/04/2010 (che è l'ultima) o patch precedenti?...:confused::approved:
     
  3. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    V 4.1b (MPMK)

    Ultima cosa, poco dopo ho notato che la svezia ha già colonie in asia, ed il bello che non ha neanche l'idea scoperta del nuovo mondo.....sarà un'altra stranezza di eu3 ?:eek:
     
  4. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    e.....
    Nono, nessuna stranezza...:asd::asd:....mio grande errore...:asd:.....grazie mille per la segnalazione....:approved::approved::contratto::approved::approved:
     
  5. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    A me sembra che in indonesia ci sia anche una colonia dell'holstein...:contratto:
     
  6. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    si, è vero....per fortuna ora credo di averle tolte tutte.....a breve rilascerò la versione 0.3, che correggerà wuesti fastidiosi bug una volta per tutte....almeno spero....:cautious::D..
    anche se tuttavia le maggiori innovazioni che porterà la 0.3 saranno i nuovi 16 edifici circa chee ho aggiunto....:contratto::approved::approved:
     
  7. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Graaande! non vedo l'ora :sbav:
     
  8. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    16 ?!?
    :sbav::sbav::sbav:

    Makenos non mi vorrai far passare ferragosto al pc a giocare con il tuo mod !!
    :sadomaso: XD
     
  9. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    ci sono ancora colonie di Novgorod:facepalm:
    Ritenta, sarai più fortunato!:(
     
  10. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    bhe aspetta che esca la 0.3
     
  11. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0

    no, anche perchè per quelle data sarebbe già uscit victoria 2, che di sicuro le industrie e i sistemi ferroviari ecc. li simula molto megllio del mio mod per eu 3....:asd::asd:

    Se riesco la 0.3 la rilascio già per questo finesettimana.....devo solo aggiustare 2 cosettine.....tipo di non avere l'ordine teutonico in indinesia nel 1450.....:asd:.....simili problemi credevo di averli già risolti...:mad::p:approved:
     
  12. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    vuoi un consiglio?
    cambia le bandiere!
    l'italia nel 1900 ha ancora l'Aquila!
     

Condividi questa Pagina