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Main Event - 19/11/13 - 21.30

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da rawghi, 13 Novembre 2013.

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Partecipi?

  1. Si

    80,0%
  2. No

    20,0%
  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

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    Mmmh... senza Murphy potremmo avere qualche problemino... mi serve assolutamente un volontario per fare il TL di Alfa 2.
    Ho bisogno di due fireteam, uno da 3, lasciando sempre la squadra comando.

    L'idea è questa: lurkare, grazie a Viper, i nemici (soprattutto gli eventuali blindati) all'aperto, investirli da una valanga di fuoco (voglio le MG fuse e gli AT che sparano ogni 30 secondi).
    In pratica vorrei un killing field a sud dell'abitato, o, se non reagiscono, voglio 30 headshot di Armi
     
  2. Magicbus

    Magicbus

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    il tiro al piccione insomma con i rincoglioniti ometti dell'IA. IMHO fino a quando si combatte con IA non si puó parlare di simulazione perché l'IA o sta ferma immobile a farsi accoppare oppure, se alzi al massimo la difficoltá, gli OPFOR diventano tutti delle specie di rambo.
     
  3. Armilio

    Armilio

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    L'IA purtroppo è quella e le coop le fanno tutti i clan per giocare tutti insieme di squadra. Comunque l'IA è già migliorata rispetto ad Arma2, dicono.
     
    Ultima modifica: 14 Novembre 2013
  4. Magicbus

    Magicbus

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    si certo le coop le fanno tutti e sono pure belle. Era solo un commento sul fatto che si parla spesso di arma 3 come una guerra simulata con il massimo realismo possibile e poi si combatte per il 95% del tempo contro i bambolotti dell'IA e spesso ci si approccia alla missione considerando i punti deboli dell'IA (come il campo d'attivazione dell'IA e cose simili).
     
  5. Armilio

    Armilio

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    Mbeh noi cerchiamo di non farlo, se no magari sarebbe anche più facile. :asd:
     
  6. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

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    Io sarò ripetitivo fino alla morte, ma ragazzi qua si continua a prendere legnate, volta dopo volta, da questa AI stupida... sarà pure stupida, ma si muove meglio di noi e spara meglio di noi. Sia a Camp Rogain che all'ultimo paesino le abbiamo prese provandole tutte eh...
     
  7. Armilio

    Armilio

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    E' come in quei film/videogiochi di fantascienza dove i robot cattivi si muovono male da robot cattivi, però siccome sono robot hanno una velocità di pensiero e di mira da robot.

    Quello che noto dell'IA è che fa delle manovre di aggiramento con enorme velocità. Poi magari quando ci prova e sei lontano vengono fuori delle cavolate...
     
  8. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

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    si è vero... tra l'altro Armi tu se non ha capito male te la cavi molto bene, anche giocando singleplayer. Quando gioco singleplayer le prendo SEMPRE. Cioè non capisco mai come cavolo far muovere i miei compagni di squadra... alla fine è un massacro continuo!
     
  9. Armilio

    Armilio

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    In regular vado liscio...in veteran dipende dalla missione. Mi son bloccato nella campagna per colpa della difficoltà veteran, ma non la abbasso, è questione di principio. :asd:
     
  10. Armilio

    Armilio

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    Comunque rendiamoci conto che giochiamo in una missione che in effetti, c'ho pensato dopo, era bilanciato per il mobile_Respawn.

    E noi di solito quando muoriamo del tutto abbandoniamo la partita, cioè usiamo solo 1 vita.

    Quindi massima attenzione, prudenza e anche forma fisica. :asd:
     
  11. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

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    ma se pensassimo ad un sistema per giocare di più? nel senso che mi sembra che attualmente il respawn ti riporta alla base no?
    se facessimo che il momento che muoiono, esempio, in 4, diventano una nuova squadra che può ritornare sul campo e giocare stile rinforzi? Gli altri team ovviamente avrebbero l'onere di doversi ritrovare e riunire, mi sembra realistico cosa ne dite?
     
  12. Armilio

    Armilio

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    E' che di solito muoriamo tipo a mezzanotte per cui...comunque mi piace di più con una vita sola, più realistico.
     
  13. Murphz

    Murphz

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    Cambio di programma, dovrei esserci e puoi contarmi. Non rimango fino a tardi (non più dell'1) però.
     
  14. Murphz

    Murphz

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    Io direi di no, non so gli altri.
     
  15. Darksky

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    E' stato già fatto, con razorback, agli inizi ricordi ? L'effetto era un arrembaggio continuo. Un inutile casino. Cioè inutile per quello che vogliamo (?) fare noi, altrimenti nulla è inutile se ti permette di tirare il grilletto. Si era convenuto tutti di evitare questa modalità a meno che non abbia avuto un'allucinazione io in teampeak mesi fa.
    Poi abbiamo introdotto il revive col medic che è una formula intermedia e che viene utilizzata da molti clan in coop.
    Considera però che c'è anche chi gioca senza revive, morte secca e stop.

    Poi ripeto, abbiamo fatto in passato anche missioni con più nemici rispetto a quella di ieri con buoni risultati.
    Se il fatto che una missione preveda il respawn ci può lasciare il dubbio che non sia tarata per il nostro tipo di gioco allora evitiamo proprio di farla, altrimenti si rischia di trovare alibi dove non ci sono invece che capire cosa non va e cosa c'è da migliorare.
     
  16. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

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    ok niente respawn, effettivamente l'effetto "ci provo tanto respawno" potrebbe subentrare
     
  17. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

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    @Armilio scusa se insisto ma mi potresti dire se prevedi cambiare l'ingresso sulla mappa? Più che altro capire se mi devo preoccupare o meno degli elicotteri
     
  18. Armilio

    Armilio

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    Lo sposterò un po' più avanti e toglierò l'elicottero...
     
  19. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

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    ok, ma pericoli aerei possono essercene? in modo da sapere se serve un AA
     
  20. Armilio

    Armilio

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    Mboh, l'obiettivo finale è una pista aerea, quindi direi che potrebbe essere...
     

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