1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Main Event - 12/11/13 - 21.30

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da rawghi, 6 Novembre 2013.

?

Sarai presente al main event? (per favore, solo clan members)

  1. Yes! preparami il fucile!

    100,0%
  2. No! W gli OPFOR!

    0 voti
    0,0%
  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Tra l'altro il tutto rientrerebbe anche nel discorso "Buddy Team" che è un fondamento della fanteria ma che caghiamo ben poco.
    In ShackTac i team vengono mischiati ogni volta (cazzarola sono tantissimi) ma i buddy team sono fissi, come una moglie però armata!
     
  2. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Infatti, ti do ragionissima rawghi, l'SL si gestisce il medico e rimangono separati. L'SL da il via libera al medico quando i TL gli dicono che la zona è sicura o il ferito è al sicuro e il medico può intervenire.

    In una squadra, l'SL non sta al fronte ma non sta neanche a casa in divano come ho già detto, sta li dietro con il medico (o vicino alla base di fuoco per dire) e di volta in volta da il via libera al medico di andare da Team 1 o Team 2 per curare.

    L'impostazione di dyslecxi mi sembra ottimale, 2 o 3 team (se 2 si possono rinforzare a 6) più il sistema buddy tra SL e medico. Per un totale di 14 elementi massimi per squadra.
     

Condividi questa Pagina