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Main Event 03.12.2013

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Darksky, 29 Novembre 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

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    Si gioca su Invade & Annex, quindi niente mega briefing.

    Ore 9.30 - Tutti in Teamspeak e si entra sul server
    Ore 9.40 - Si parte


    Se @marcatore riesce a far funzionare l'ACRE BOX giocheremo come sempre, anche con le command radio. In caso contrario useremo come command radio una seconda radiolozza base.

    Imposteremo il NO REVIVE, quindi sarà più complesso rispetto a giovedì.

    Alfa 1
    • Darksky (TL)
    • Ottopallen (AR)
    • Magicbus (AT)
    • Silver (AT)
    • Jules (GL e buddy di marcatore )
    • Marcatore (Medic)

    Alfa 2
    • Murphz (TL+GL)
    • Kuz (AR)
    • Armilio (AA)
    • SiepeAssassina (Rifleman)
    Per Alfa 1 Darksky porta un paio di caricatori AR più un'ammo AT. Marcatore porta in più un ammo AT.
    Per Alfa 2 Siepe porta un paio di caricatori AR da dare a Kuz in caso di necessità più qualche carica esplosiva aggiuntiva.
     
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2013
  2. Armilio

    Armilio

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    Io ci sono!

    Come mai invade & Annex?
     
  3. Darksky

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    Non avendo uno o più cacascenari e/o testascenari fissi e costanti, iniziamo a provare questa mappa che alla fine altro non è che una Razorback ma dinamica. E razorback ci ha fatto giocare per diverse settimane, senza che qualcuno si dovesse preoccupare di creare missioni o di aggiungere acre, vas cazzi e mazzi ad ogni nuova missione ogni settimana ( fatto una volta, valeva per tutto Razorback).

    Nel frattempo che si gioca su Invade & Annex, chi ha voglia di fare scenari o preparare per il clan scenari fatti da altri, ha più tempo e calma per farlo.
     
  4. Armilio

    Armilio

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    Ma infatti io son tornato operativo...cacherò scenari. Non so se per martedì che ho pure una cresima (...).
     
  5. Darksky

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    Ecco appunto. Abbiamo noi tutti, giustamente, i nostri "non so", quindi se martedì scopriamo che Invade & Annex non è poi così malvagia, abbiamo un piano B sempre assicurato.
    Naturalmente a fini di addestramento si cercherà di giocare questa mappa in maniera più dinamica limitando lo schema del tiro al piccione ove sarà possibile. Ma questo sarà compito dei TL e SL.
     
  6. marcatore

    marcatore Guest

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    Se volete, visto che l'altra volta Wargames era costata anche un minimo di briefing e ci avevamo speso del tempo sopra, potrei togliere quei mortai scriptati all'inizio (che trovo anche molto assurdi visto che subito all'inizio su una salita impossibile ti piazzano dei mortai che non potendo nemmeno correre per la pendenza non riesci nemmeno ad evitare) che tanto di ciccia da fare dopo ne abbiamo...però vedete voi.
    Nel frattempo questo weekend testo il discorso Acrebox che ero riuscito ad inserire ma che pare essere inusabile..
     
  7. Armilio

    Armilio

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    Marca posso provarci anche io? la mappa si chiama proprio wargames, su armaholic?

    Ma non lo metto in dubbio.
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

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    Il problema di wargame più che il mortaio era che al respawn si perdeva l'equip scelto e si tornava a quello previsto dallo scenario.quindi niente command radio e mi pare niente radio base. È stato per questo motivo che abbiamo desistito, martedì.
     
  9. Armilio

    Armilio

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    Bisogna usare il btc revive e settare "Respawn_gear" a 1.

    (lo dico a tutti per farlo sapere, magari tu lo sai già)
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

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    Il BTC c'era, evidentemente non era ad 1 quel parametro allora.
     
  11. Ottopallen

    Ottopallen Guest

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    Otto presente con bombe a mano annesse
     
  12. marcatore

    marcatore Guest

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    quel parametro era a "0" infatti... :)


    Comunque presente...pronto a farmi falciare da una bomba a mano di Otto... :)
     
  13. marcatore

    marcatore Guest

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    per quanto riguarda Invade&annex ho controllato quel problema dell'ACRE Box e delle radio e ho scoperto che il malfunzionamento (almeno a me testandolo oggi in server locale) era un falso... nel senso che a volte ti prendi la radio e scompare dall'inventario ma in realtà ce l'hai.
    Basta poi provare ad usarla o a richiamarla con i tasti di ACRE e c'è tutto... ho provato con tutte le radio e funziona....
    Se qualcuno vuole riprovare mi faccia un fischio che o la carico sul server e o hosto io al volo e proviamo insieme.
     
  14. SiepeAssassina

    SiepeAssassina Guest

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    Presente per qualsiasi modalità ;)
     
  15. Murphz

    Murphz

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    presente anche io per qualsiasi cosa, propendo più verso wargames per giocarla, ma va benissimo anche invade & annex...è più per giocarla e "finirla" appunto.
     
  16. SilverFreak

    SilverFreak

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    Ci dovrei essere al 99% :D

    A me va bene qualsiasi mappa... ma..visto che giochiamo di sera-notte... perchè facciamo una missione... di NOTTE? hehehe :D

    Annex + notte = :love::love:
     
  17. El Vise

    El Vise

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    salvo problemi dell'ultimo minuto, presente
     
  18. Jul3s Ryan

    Jul3s Ryan

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    Presente anche io!

    wargames mi piacerebbe giocarla con le dovute modifiche, avevamo un buon piano, delle strategie da attuare, e anche a me piacerebbe iniziare e finire una missione tutti insieme. ma va bene anche invade&annex.

    a presto
     
  19. marcatore

    marcatore Guest

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    faccio un update sullo stato delle modifiche alle missioni proposte.

    wargames: aggiunto il VAS ultimo, tolto il mortaio iniziale (tremendamente assurdo come posizione), tolto il quad che faceva casino con il VAS (tanto non lo avremo comunque usato) e tolto una seconda parte di mortaio (non quella che c'è tra l'obbiettivo 1 e 2 ma prima di arrivare all'obbiettivo 1, credetemi...ci sarebbe passata la voglia all'istante... secondo me chi ha fatto la missione è un po' sadico perchè credetemi che da fare ce n'è già abbastanza), tolta la possibilità di fare il respawn solo che per fare questo ho tolto la possibilità di uscire dalla mappa, bisogna chiudere Arma con ALT+F4(a mia insaputa... sto ancora cercando di capire come risolvere sta cosa, in ogni caso non mina tanto la giocabilità in quanto in ogni caso se si viene uccisi o arriva qualcuno a rianimarti oppure rimani lì a guardare gli altri, in ogni caso se riesco correggo)

    invade&annex: sono pronte due mappe con ACRE box e respwan classico oppure con ACRE Box senza respawn ma solo revive del medico. Purtroppo la ACRE box da problemi inspiegabili in quanto se si prova a prendere le radio prima che ACRE venga caricato tutto funziona, appena ACRE sulla propria macchina si "attiva", la ACRE Box diventa "congelata" (tutto quello che c'è dentro non si riesce più a prendere).
    Spero di trovare il motivo di questo problema.
    La cosa rognosa è che come abbiamo visto anche dalla mini guida di Armilio, aggiungere la ACRE Box è molto semplice e non serve attivare l'ira di dio... boh...

    Allego al post i 3 file da scompattare per chi volesse cimentarsi con altri test.
     

    Files Allegati:

  20. Kuz

    Kuz Guest

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    Presente! Finalmente...
     

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