1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Maggior punteggio industriale

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Markenos, 1 Agosto 2009.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Esiste un modern days per Victoria? :cautious:
     
  2. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    [​IMG][​IMG][​IMG]


    Ecco gli screen, scusate il ritardo, m'ero scordato del topic :asd:
     
  3. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    mi pare oltre i 10.000, se se hai un partito con capitalismo di stato e cittadinanza completa è facilissimo superare ogni limite :D
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Figurati io, avevo qualcosa come 5/6 industrie in Piemonte, Lombardo veneto ancora austriaco, 2 in sardegna (quelle iniziali), 4/5 in Sicilia e una trentina nel napoletano XD
     
  5. Aris

    Aris

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +0
    io preferisco il Laissez Faire con tanti capitalisti:cautious: (anche se un breve periodo
    interventista ci vuole, così posso riformare la sanità e la sicurezza nel lavoro) .
    I miei capitalisti costruivano tutto XD peccato che difficilmente producono fabriche di carri armati o di aereoplani : ( in genere tendono a fare vinerie, distillerei e fabriche di bicchieri -.-

    In questo modo sono comunque arrivato anche agli 8000 con il giappone o i 7000 con l'italia, partito dall'inzio fino al '36 e senza fare guerre, a parte l'annessione della Corea con il giappone e della penisola arabica in tutte e due le partite
     

Condividi questa Pagina