1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma è normale?

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Vincentvega, 26 Giugno 2009.

  1. Vincentvega

    Vincentvega

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Ritorno con i miei quesiti da novellino...ho provato a giocare col compendium e ho pure rubato qualche consiglio dalla partita cooperativa germanica,mi sto divertendo un sacco e ho fatto su un bell'esercito,ma al momento della guerra contro la Polonia incontro qualche perplessità..ho attaccato contemporaneamente tutte le province di confine(crachow,poznan,chztewovattelapesca e brydgqualcosa) per impedire che si supportassero tra di loro e in tutte il rapporto tra gli eserciti era 17 a 6 se non superiore,in quelle in cui era meno netto il divario avevo pure in supporto l'aviazione in interdiction e ground attack,e nonostante questo mi chiedo se sia normale che ci abbia messo una decina di giorni a vincere le battaglie,e qualche provincia addirittura rischiavo di perdere..ho sbagliato qualcosa?
    Post scriptum:a che servono i rocket test facilities?
     
  2. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Si si è normale. Nel comp le battaglie sono molo più lunghe e quindi più avvincenti:approved:.
    I centri per la ricerca missilistica serveono a sveltire tutte le teconologie con i razzi(sono molte di più di quanto si immagini).
     
  3. Vincentvega

    Vincentvega

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Che siano lunghe ok,ero spaventato dal fatto che rischiavo di perdere in alcuni casi..contando che ero in superiorità numerica,tecnologica(e pieno di brigate),tattica(dottrine e generali tosti),col supporto dell'aviazione..e se con tutte queste premesse risulta difficile conquistare la polonia non oso immaginare il deretano che mi potrebbero fare nell'operazione barbarossa...quindi ero qui a elemosinare strategie(dettagliate perchè io sono uno zuccone) su come aumentare l'efficacia della whermacht(ammesso di averla scritta correttamente)
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    quasi: Wehrmacht ;-)
     
  5. Vincentvega

    Vincentvega

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Lol,grazie ma scriverla correttamente temo non basterà a renderla più efficiente...:p
     
  6. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Un consiglio: dimentica come giocavi nel vanilla e fai finta di dover imparare di nuovo, perchè il compendium è proprio un altro gioco!
     
  7. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Quoto! Altri consigli non saprei se non di controllare sempre che i comandanti non abbiano in combattimento più truppe di quelle che possono comandare(a tal scopo distribuisci bene gli Hq).
     
  8. Vincentvega

    Vincentvega

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Azz..ma proprio non ho idea di come combattere allora..alla fine la Polonia son riuscito a batterla abbastzna facilmente riprovandoci,ho battuto pure la Francia(paradossalmente ho fatto molta più fatica a sfondare in belgio e olanda che nella terra dei formaggi)ma svezia e Norvegia mi stanno infliggendop batoste clamorose...proprio non riesco a sconfiggerle e tattiche brillanti non me ne vengono proprio in mente..
     
  9. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Hai provato ad usare gli alpini?Inoltre metti in missione di interdizione tutti ciò che può volare contro le unità nemiche.Infine se puoi bombarda le coste nemiche quando attacchi.Ti danno un bonus rilevante.
     

Condividi questa Pagina