1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lupi alè II

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da patton87, 21 Gennaio 2016.

  1. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Questa mi mancava! cmq lo spawn of devil diventa tale da bambino. Probabilmente c'è l'evento "Ho sposato una strega" che è quello capitato alla moglie del tuo personaggio.
    Fausta invece ha dei tratti da personaggio ben preparato ma non da spawn of devil. Il mio spawn di una vecchia partita aveva livelli come 47 di militare, 28 di intrigo, 23 di amministrazione e cultura, e 0 di diplomazia. E soprattutto immancabili sono i tratti voce di satana, genio, omosessuale, timido e tanti altri che vanno e vengono.
     
  2. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    958 Gregorio.
    Alla morte dell'inutile Gianluca trovo un re aiutato da un mio errore. Oltre all'eredità materna si ricordi che è anche Duca consorte di Pisa, ridotto però alla sola Piombino.
    Gregorio prova a fare le riforme care al padre, ma non se lo fila nessuno, nemmeno col focus su diplomazia. Nel 965 però ho un evento, e per sbaglio divento cattolico. Il mio obiettivo avevo detto era quello di restare eretico, ma alla fin fine qualche re di vecchia tradizione non è antistorico. Restano fraticelli il cappellano ed i ragazzi continuo a farli educare da fraticelli. Il problema semmai è che sia il figlio sta crescendo alla corte di Piombino, educato alla cattolica.

    Comunque sia l'errore mi porta bene. Il passaggio al cattolicesimo migliora i rapporti con tutti, riesco a fare le riforme ed il cancelliere lavora alla grande.

    Nel frattempo c'è una piccola guerra civile per l'autorità regia, che vinciamo noi ribelli ed addirittura una crociata per la Croazia. Io ottengo il punteggio più alto ma qualcuno aveva il claim e quindi si prendono loro il regno, che peccato!

    Tuttavia il papa mi adora al punto da propormi come re di Longobardia
    Nel 974 riesco a prendere finalmente Ravenna, e l'anno dopo anche Lucca al duca di Toscana. Succede una cosa ancor più strana: il papa accetta la mia richiesta finanziaria. Continua l'avventura, mi prendo anche Orvieto dal Duca del Friuli, essere cattolici è facile!

    Nel 984 muore, ha preso 3 difficili contee, ha riformato tutto... ma non mi diverto molto con un non eretico... infatti non pubblico nulla di sarcastico.
     

Condividi questa Pagina