1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'uomo è (animale) razionale?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Lirio, 19 Agosto 2014.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ma questa profonda conclusione da dove arriva? Guarda che l'idea che per essere felici devi avere tante cose è un concetto che si perde con l'adolescenza, non devi essere per forza avere immobili in giro per il mondo e 2 yacht per essere felice, te lo assicuro...
    Ciao.
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    @Lirio aggiungo alcuni spunti per progredire con la tua laurea in casellistica avanzata e sopravvivenza al pagamento del pedaggio :

    1 a Mestre (barriera)si verifica una situazione assai strana, le corsie centrali automatizzate spesso vedono colonne modeste di mezzi in attesa mentre contemporaneamente le file a sinistra , quelle con l'omino vero, sono libere! E' inquietante, sembra che la gente preferisca una macchina all'uomo.

    2 Il pagamento con bancomat non funge ovunque , in Emilia e Trentino, regioni rosse, il bancomat di unicredit non funziona, quanti porchi ho tirato tu non puoi immmmaginare !

    3 Ho fatto alcuni studi approfonditi sulle code ai caselli e sullo smaltimento a seconda della tipo di tech utilizzata e ho appurato che dopo il telepass (macchina to macchina) in cui il passaggio è immediata, la tech migliore è il casellante (uomo-uomo), la peggiore con un +50% di tempo minimo sulla seconda è l'automatico (uomo-macchina), quindi se c'è coda o a destra o a sinistra, mai al centro.

    In effetti io che non ho il telepass utilizzo questa tecnica , sempre al lato più estremo , anche in entrata, pare infatti che i beoti tendano ad incunearsi al centro...

    ps: ti posso rubare l'incipit da mettere su facebook?:D:ROFLMAO:
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ma guarda che io sono già passato al lato oscuro, so che le ricchezze non servono e non serve nemmeno la felicità, in pratica sono al terzo stadio avanzato, per vivere basta solo avere la gnocca.
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    come quel tipo che, nella lista delle tre cose indispensabili per vivere bene, metteva al terzo posto il sesso :lol:

    al primo tette e al secondo passera :lol:
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    e quindi è diventato donna?
     

Condividi questa Pagina