1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Logo Ufficiale ?

Discussione in 'CMAK: Italian Civil War' iniziata da Fieramosca, 28 Marzo 2007.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ah poi rispondo qua alla domanda postami in privato, a beneficio di tutti.

    Ciò che non consentiamo è solo l'utilizzo del nome Net Wargaming Italia o dell'acronimo NWI senza prima interpellarci ad info@netwargamingitalia.net. Credo sia una richiesta più che giusta e una questione di correttezza. Nessuno può alzarsi la mattina e creare "la magliettina di NWI", "il water ufficiale di NWI", "il condom di NWI", etc etc. Può crearsi la "magliettina ultrafiga", "il water ultrafigo", "il condom intrafi...ahem ultrafigo". E' ovvio che se uno vuole utilizzare l'acronimo o il nome poi fa diventare parti in causa ed interessate il sottoscritto e i resp. del sito. Quindi se uno vuole pubblicare la sua collezione di farfalle sui forum può farlo. Se uno vuole pubblicare la sua collezione di farfalle con stampigliato da qualche parte il nome NWI, abbreviato o per esteso, e l'associazione NWI-farfalle non piace allora la collezione di farfalle non avrà il nome NWI. Con la tua collezione di farfalle ci fai quello che vuoi, col nome di NWI ci facciamo quello che vogliamo.

    In questo caso, se avete deciso che questo debba passare come un mod ufficiale NWI, mi pare evidente che chi lavora al logo possa fare uso di acronimo e nome del sito senza prima interpellare alcuno.
    Il mio consiglio sarebbe però quello di evitare di appesantire il logo con un url (che non ci sta proprio fra l'altro) o con altre lettere quali le tre di NWI.
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    mangia ancora spazio sotto ai soldatini, uniscili sino quasi a sovrapporli parzialmente.

    A questo punto mi chiedo se si può uscire dalla forma quadrata ed avere come sfondo la bandiera o parte di essa con gli omini e la scritta spalmati su di essa (io qui alzo le mani e mi arrendo eh :D).

    Ovviamente l'immagine continuerà ad essere un quadrato ma parte del suo sfondo sarà trasparente....e qui poi c'è da fare il discorso di renderla in gif e quindi usare solo 256 colori ma dovrebbero piu che bastare.
     
  3. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Così? :D

    [​IMG]
     
  4. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    dai è bella usiamola :)
     
  5. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    bello così mi paice di più che con i simboli.
     
  6. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ohi lo mettiamo o no!:mad:
     

Condividi questa Pagina