1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lock in dogfight

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da jkbrw, 7 Novembre 2006.

  1. jkbrw

    jkbrw

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    domandona

    è normale che nella sezione di missioni instant action, in modalità dogfight, i bersagli mi si bloccano automaticamente???? la voce dell'f16 mi dice "lock" anche se nn sono stato io a bloccare quel bersaglio, anzi spesso io ne sto seguendo un altro e mi tocca mandare il radar in search (premendo il punto sul tast.num.) per bloccarne un altro manualmente!!!!!!!!


    poi per uscire dalla modalita dogfight basta premere C vero???


    rispondete presto :approved:
     
  2. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    In modalità ACM il radar si locca in automatico in modo diverso a seconda del SUBMODE selezionato con F11.

    In modalità ACM-BORE lokka il bersaglio al centro della croce tratteggiata
    In modalità ACM-VERT (mi pare si chiami così, è quella con la linea verticale sull'HUD) tutti quelli sulla linea verticale anche più in alto dell'HUD
    In modalità ACM-HUD il primo che capita sull'HUD!!!! ma è lento ad agganciare il più delle volte
    In modalità ACM-SKEW come in bore ma puoi spostare la croce coi cursori.

    In tutte le modalità puoi slokkare con . (canc)

    Per cortesia rispetta il regolamento del forum. Apri una nuova discussione per ogni domanda e metti come subject un riassunto della domanda o dell'argomento.
     

Condividi questa Pagina