1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Link per Aerei Giapponesi...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 19 Marzo 2017.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Mi sono messo in testa di mettere mano all editor e aggiungere le versioni progettuali/sperimentali degli aerei del sol levante. Ora conosco Wikipedia ma molti dati sono assenti... io vorrei un sito che mi dia per quanto possibile data di produzione/progetto, armamenti ecc. Grazie in anticipo
     
  2. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Non credo esista un sito con i dati degli aerei sperimentali, perlomeno in italiano o ingese; magari in giapponese, anche se dubito.
    Questi aerei sono stati prodotti in numeri così limitati che le informazioni non sono disponibili. Vedi il ki-167 sakuradan di cui hai parlato in un altro post.
    In un sito dice che ne sono stati prodotti 9 esemplari, in un altro2.
    Non si sa neppure che fine abbiano fatto i prototipi, distrutti nelle prove , catturati dal nemico, distrutti in azione...
    Se vuoi farti un tuo mod, puoi mettere dei valori stimati partendo dai dati dei modelli di produzione da cui sono derivati (in questo caso il ki-67). E' ovvio che ci si addentra nel reame della fantasia, come tutti i what if.

    Mitsubishi_Ki167.jpg
    Il ki-167, praticamente una versione kamikaze del ki-67 con una enorme bomba alla thermite sul dorso.
     
    • Agree Agree x 1
  3. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.206
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
  5. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    grazie per i link e per le varie precisazioni, domani con calma lo guardo ;)
     
  6. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
  8. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    molto interessante...Ma i giapponesi quali aerei usavano importati dall'estero?
     
  9. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.206
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    che io ricordi qualche BR20 in cina, ma poi nessuno
     

Condividi questa Pagina