1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Liberare una nazione che non è consentita

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da patton87, 7 Aprile 2010.

  1. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Per via dell'anno, per via che non si hanno proprio tutte le province richieste... dove andare a smanacciare nei file o nell'editor?

    Grazie

    Il mio problema è che giocando al Kaiserreich conla commune vorrei liberare la Soviet Russia. Sono nel 41 ed ho tutte le province fino al Caucaso ed agli Urali (cioè la Russia propriamente detta).
    Se dovrei avere tutte le province sovietiche per liberarla ditemi semplicemente come sostituirle con la sola Mosca (per semplicità).
    Esiste lo stato Russo oltre gli urali
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    db/revolt.txt

    Lì si trovano le province nazionali minime e quelle extra per ogni tag; nel tuo caso, scendi fino a SOV e sposta tutto su extra tranne la capitale.
     
  3. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Grazie Atty. E se volessi rendere nazionali solo le province russe dove posso trovarne un elenco?
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Allora, basta che apri con un programma di testo un qualsiasi savegame e copi-incolli da lì le province nazionali russe. In alternativa, puoi guardare qui, ma una ad una è un lavoro lungo...
    Chiedi pure per chiarimenti. :)
     
  5. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Nel Kaiserreich le province nazionali del SOV erano strette fra Mosca e Leningrado. Ho copiato quelle della Russia, che erano ben separate da quelle Siberiane così ho potuto fare quel che volevo
     

Condividi questa Pagina