1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Liberare o no la Norvegia?

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Zio Adolf, 2 Febbraio 2009.

?

Conviene liberare la Norvegia?

Sondaggio terminato il 4 Marzo 2009.
  1. Sì, non conviene presidiarla, è troppo povera di risorse e un alleato un più fa sempre comodo

    12 voti
    70,6%
  2. Meglio annetterla e sfruttare al massimo le sue risorse

    5 voti
    29,4%
  1. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Con la Germania conviene di più annetterla o fantoccizzarla? Vale la pena presidiare un territorio pieno di partigiani e povero di risorse?
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Se è pieno di partigiani e non così ricco di risorse e industrie, lo ignoro perchè non ho mai guardato, mi sà che ti conviene fantoccizzarlo.
    Magari con la pace senza prma annetterlo così preservi le truppe e non devi preoccuparti di lasciare presidi finchè non se le ricostruisce.
     
  3. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Se la Norvegia è negli alleati, non puoi fantoccizzarla prima di annetterla, perdendo così le divisioni che ha in ogni caso.
    Secondo me è meglio trasformarla in un pupazzo... di solito mi ricerca le divisioni da montagna permettendomi di utilizzare i teach team per altro.:)
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    ach... bisogna tenere tutto sotto il dominien della grossen deutschland yaaa :asd:
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ma guarda che se proprio bisogna essere storici tutti i territori conquistati dai tedeschi li considererei più fantocci che possedimenti:contratto:

    diavolo ma come fai a storpiare la parola fantoccio con pupazzo ? :lol:
     
  6. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0

    Partigiani incazzosen norvegesi non essere d'akkordo mit nostri progetten:D


    P.S. Per quelli come me che hanno poca memoria liberare la Norvegia è d'obbligo: spesso infatti mi dimentico di creare convogli e i miei presidi vengono distrutti:piango:
     
  7. theBlooder

    theBlooder

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    365
    Ratings:
    +0
    Io metto in automatico! :D
     

Condividi questa Pagina