1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le Onorificenze di Net Wargaming Italia

Discussione in 'Feedback' iniziata da Darksky, 14 Luglio 2006.

  1. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    secondo me per i semplici utenti come me vanno bene solo i gradi di truppa

    recluta , soldato , soldato selto , soldato scelto capo , cap.le , cap.le sceto , cap.le scelto capo , cap.le mag.re, cap.le mag.scelto , cap.le mag. scelto capo , sargente , sargente scelto , sarg. scelto capo , sarg.mag , sarg.mag. scelto , sarg.mag.scel. capo...

    ...questi solo x i numeri di post....:)
     
  2. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ....:) ....
     

    Files Allegati:

    • 777.JPG
      777.JPG
      Dimensione del file:
      28,1 KB
      Visite:
      18
  3. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Seguendo le indicazioni (più o meno) di Darsky, provo a proporvi un piccolo schema, naturalmente se vi viene in mente qualche contributo postate pure e ne discutiamo insieme. (fino a quando non interviene de iure il super boss :sadomaso: )

    ho pensato che in nwi la gavetta debba essere lunga e difficile quindi, sono ben tre-quattro i ruoli di bassa truppa:
    1.Koskritten (un poveraccio che ha firmato il foglio di arruolamento quando era completamente ubriaco)
    2.Fantaccinen (alla tombolona del paese hanno estratto proprio il suo numero)
    3.Soldatinen (non c'era lavoro e gli avevano detto che nell'esercito avrebbe girato il mondo)
    4.Soldat scelt und koraggiosen (questo è uno convinto della sua missionen... suicida)

    i sottoufficiali classici, il sergente bastardo e il caporale ancora più bastardo e un pò leccapiedi:
    5.Caporalen perfidus
    6.Sergenten katiffen

    i gradi inferiori tra gli ufficiali, entrambi non spiccano per le loro qualità belliche:
    7.Tenenten di komplementen (giovane ufficiale assolutamente imbranato, ogni missione a lui affidata si risolverà con un fallimento)
    8.Uffizial raccomandat (arruolato per puro nepotismo, peccato che sia finito al fronte orientale anzichè sulla riviera italiana, maledetta burocrazia)

    la cremé dell'esercito, solo i migliori possono comandare
    9.Uber uffizial (è il classico prototipo del puro prussiano, avete presente il capitano del campo della serie tv gli eroi di hogan?)
    10.Herr General (nessuno l'ha mai visto in faccia, poichè quando arriva tutti si spendono in grandi inchini, poichè lui è l'unico e il supremo)

    grado speciale per coloro i quali allietano il forum con la guerra chimica dello spam, a scegliere tra:
    artiglieren das cazzaten
    Heinz il galvanizzatoren professionisten (original by Bonvi)

    queste sono alcune proposte spero vi facciano sorridere :)
     
  4. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    l'idea dei sturmtruppen a me piace sono tedeschi ma è un fumetto italiano...W bonvì :)
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Divertenti, mi piacciono. Attendiamo ora le immagini da associarvici :D
     
  6. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    darksky....ci ho messo un po a capire che tu sei il capoccione qui...:) .... prendiano sputo da i ranks teutonici?...
    ( ho letto un po in giro....non prendetemi + in giro..:mad: ...xkè poi la notte piango abbracciato al mio orsacchiotto Otto..:piango: )
     
  7. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Vista l'importanza della discussione dico anch'io la mia. Quando ho scoperto questo sito se avessi visto che agli utenti del forum (l'unico al quale sono iscritto) era associato un grado militare, forse, e dico forse, non mi sarei per nulla iscritto, per i motivi espressi da altri prima di me (Mcgerm).
    Viceversa sarei molto onorato di essere Koskritten!
     
  8. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Devo dire che ero scettico riguardo all'idea di usare gradi ispirati a Sturmtruppen ma dopo aver letto la proposta di Mcgerm mi sono del tutto ricreduto!
    Complimenti Mcgerm! Ottimo lavoro!
    Mi permetto solo di suggerire la sostituzione di "artiglieren das cazzaten" con "artiglieren der kazzaten" oppure con "meister der kazzaten" (suona più tedesco :p).

    Romulus
     
  9. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Huaz huaz...ma accanto al grado (Koskritten) ci si mette anche il tuo commento(un poveraccio che ha firmato il foglio di arruolamento quando era completamente ubriaco)? :D...io voto per sì che leggendoli mi stavo piegando!:p
     
  10. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    xkè sono tenente? :confused: giuro un attimo fa eravamo tutti tenenti...ok basta con il latte e i biscotti la sera...
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Purtroppo non è possibile fare apparire la descrizione dell'iconcina al passaggio del mouse. O meglio, ho controllato ed io non ne sono capace in maniera immediata, se qualcuno è esperto di html dinamico e css è libero di darmi suggerimenti. Io a naso avevo pensato a qualcosa tipo un layer invisibile che diventa visible con la proprietà onmousehover ma l'applicazione di questa roba non la so codificare e non ho tempo per imparare, quindi ciccia :asd:
     
  12. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    parli solo come dottor spuck o lo 6 veramente...? :cautious:
     
  13. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    effettivamente di tutto il tuo discorso darsky ho capito solo due cose:
    purtroppo, che è l'incipit di tutti i discorsi della mia fidanza
    e la faccina a chiudere il tuo post, per me tutto il resto è sanscrito in una versione dialettale scarsamente conosciuta
     
  14. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ciribiribì kodac!!!...:D
     
  15. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Oddio Fieramosca con questa battuta hai superato il limite....:D:lol::lol:
    dimostri due cose: la prima che sei completamente fuso, e credo che su questo i dubbi fossero pochi.....!!! :p
    La seconda che hai una età di tutto rispetto anche se dormi con l'orsetto Otto, perchè quella pubblicità la facevano milioni di secoli fa....o_O

    :p:p
     
  16. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    off topic: ma io e l'orsetto Otto stiamo in sieme , aspettiamo solo i pass del governo.... e poi io vengo da una stella lontana lontanna.....:)
     
  17. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    il grado di "heinz il galvanizzatoren professionisten " lo terrei per i moderatori.
     
  18. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Mi sa che più che del Governo dovrebbero essere del WWF....... :contratto:

    :p:p
     
  19. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    la nostra storia è fatta solo da coccole e cartoni animati...:shy: ...basta perlare di me torniamo ai ranks
     
  20. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ci penso io a disegnare dei gradi stile sturmtroppen?....se vi fidate....ma ho bisogno di una gerarchia precisa...:humm:
     

Condividi questa Pagina