1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le alleanze impossibili

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Jacopo, 8 Febbraio 2008.

  1. Jacopo

    Jacopo

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Ragazzi sto facendo una fatica esagerata per combattere gli alleati (spagna rep. e usa compresi :facepalm:... un pastone) con la Polonia... ho lavorato con le spie e sono riuscito a rovesciare i governi di svezia e finlandia: quest'ultima ha voluto subito allearsi, ma l'altra (che mi serve assolutamente per bloccare lo stretto di copenhagen) non ne vuole sapere...
    voi sapete come posso "persuaderla"? devo assassinare qualche ministro lontano dalla mia posizione politica o altro?
     
  2. zeratul88

    zeratul88

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    66
    Ratings:
    +0
    Allora i casi possono essere molti,innanzitutto,la Svezia generalmente non si allea mai con nessuno perche se noti è Socialdemocratica e con una politica isolazionista molto spinta,questo vuol dire che non puo proprio entrare in un alleanza....
    Nel caso pero fosse una dittatura(a me mai capitato)assassinare i ministri mi pare una cosa molto sconveniente sia x i costi sia per le scarse possibilita sia perche i ministri mi pare che c'entrino poco con la politica estera,piuttosto potresti provare ad influenzare la Svezia con l'apposito comando("Influenza Nazione"), ma anche in questo caso se l'ideologia svedese è troppo distante dalla tua o se sei in guerra contro nazioni molto forti la svezia potrebbe rifiutare ugualmente
     
  3. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    domanda... come fai a bloccare lo stretto con la svezia? lo stretto lo può bloccare solo chi controlla copenhagen... :humm:
     
  4. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    si lo stretto lo puo bloccare solo la danimarca in quanto possiede copenhagen
     
  5. Jacopo

    Jacopo

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    No vi spiego: io ho già rovesciato il governo svedese, che ora ha le stesse mie posizioni politiche (quindi è interventista come me e come governo è "autocrate paterno")... solo che, nonostante ciò, non si vuole alleare (tra l'altro i rapporti sono i migliori: siamo a +200)... è questo che non riesco a capire... :humm:
    il motivo per cui volevo un appoggio svedese era appunto perchè potessero conquistare subito copenhagen, dato che io sono ancora abbastanza distante dalla Danimarca, e gli USA sbarcherebbero di sicuro nel Baltico se combattessi da solo...
     
  6. C.Uaua

    C.Uaua

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    32
    Ratings:
    +0
    F12
    "acceptall" - enter
    F12

    :contratto:
     

Condividi questa Pagina