1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lacrime delle Dolomiti di Sesto

Discussione in 'Media' iniziata da Mappo, 4 Luglio 2014.

  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Mi sono imbattuto per caso nel trailer di questo film, da quel poco che si vede promette bene, dovrebbe arrivare nei cinema per ottobre 2014, anche se temo che more solito la distribuzione di un film del genere sarà estremamente rarefatta:


    Per chi lo volesse vedere in lingua originale:

     
    Ultima modifica: 4 Luglio 2014
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    mah... vedremo... certo non si presenta granchè bene con tutto questo buonismo e perbenismo farlocco all'italiana.
     
  3. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Mah, il perbenismo e il buonismo in quei 3 minuti non l'ho visto, poi l'Italia c'entra poco visto che regista, produzione e la maggior parte degli attori sono tedeschi o altoatesini
     
    • Like Like x 1
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    a me sembra una fiction rai in stile don matteo :lol: Comunque, ribadisco: vedremo.
     
  5. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Cercando qualche notizia sul primo film mi sono imbattuto su un'altro film sull'identico tema, anche questo fatto dai discendenti di Cecco Beppe, questo dovrebbe essere uscito a marzo di quest'anno. Forse è meglio che li facciano loro i film, altrimenti noi potremmo fare, come dice GyJex, una versione dolomitica di Don Matteo

     
  6. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    @GyJeX Quando stavo guardando il trailer ho detto fra me e me "mmm questo sembra don matteo..." poi scendo giù a vedere gli altri commenti e vedo che mi hanno anticipato :D
     
  7. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Esiste già, una fiction con Terence Hill (o dovrei dire Mario Girotti?) che fa il Forestale in qualche paese dell'Alto Adige :D
     
    • Agree Agree x 1
  8. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Più che don Matteo le parti in italiano mi ricordano le telenovelas sulle tv locali che la Gialappa's prendeva in giro negli anni 80 con mai dire tv


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina