1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La storia di Ilaria

Discussione in 'Off Topic' iniziata da andry2806, 13 Novembre 2014.

  1. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Lo sai si, che se Vallone tardava di 10 secondi Studio Aperto apriva con "MALASANITA'!", e a ruota tutti gli altri TG a cercarsi notizie analoghe per riempire tempo per giorni cavalcando l'onda, e che chi scrive quelle righe avrebbe intentato causa all'ospedale e al medico per negligenza perchè i medici e il personale ausiliario non possono sbagliare, nonostante siano massacrati di turni e di mancanza cronica di tutto ? belle queste storie commoventi... Mai una volta che qualcuno si commuova quando l'infermiera di turno viene assalita in malomodo dai parenti del paziente perchè son passati ben 23 secondi da quando hanno pestato il campanello per le solite minchiate che possono tranquillamente fare da loro, tipo aggiungere un cuscino, inumidire le labbra, soffiare il naso, asciugare la fronte, togliere/aggiungere un lenzuolo/coperta... ma no... se lo merita, non fanno mai un cazzo in questo ospedale dimmerda...
    E bravo Vallone, avrai salvato la vita a 999 persone ma sarai ricordato per la 1000 che ti crepa sotto i ferri... perchè sei un medico e non puoi sbagliare, con la vita umana non si può sbagliare! Che dire... Ha ucciso più gente Monti con la sua manovra che un Vallone qualsiasi.
     

Condividi questa Pagina