1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La leggenda del marinaio sul Fuji: BS (Allied) vs Co (Jap) Sce. 1

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da cohimbra, 9 Marzo 2012.

  1. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    That's all sto par de ciuffoli, se mi permettete un inglesismo!

    Se è blind ad avere problemi di tempo credo che un alleato da sacrificare all'altare del Sol Levante lo si possa trovare.
    Se invece il problema è tuo allora credo sia più complicata la cosa...
     
  2. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Wow :eek: :)

    L'Impero ringrazia.

    Ora ti tocca ricambiare il favore.

    Che diavolo aspetti? Il Male è dappertutto, l'Impero ha bisogno di te.

    L'Impero ringrazia (bis).

    Lasci stare il Sacro Culo dell'Impero! Come si permette??? Guardi che se invado
    la Russia arrivo dritto dritto in Finlandia! Quindi mi prepari un paio di signorine...

    Inglesismo concesso, sa, noi Divini siamo magnanimi.

    Data la vs (certamente gradita; sapete com'è, noi Nobili siamo vanitosi) partecipazione
    vedrò di esporre i fatti così come sono: Blind non può garantire almeno per i prox 2/3
    mesi di fare più di un turno a settimana (ha anche altri PBEM in corso), e sono stato io
    (che sul comp ho installato solo e soltanto witpae) ad avanzare l'ipotesi di fermarci; ho
    decine e decine di TF in giro per il globo e parecchi porti strapieni (fig sotto)...

    [​IMG]

    ...perdendo il ritmo mi risulta complicato ogni volta ricordare cosa stavo progettando,
    dove stavano andando e perchè. Gli ho inoltre proposto di tenerci i save nel caso in
    cui tra un paio di mesi ritrovasse un pò più di tempo libero (ovviamente non dovrei
    essere impegnato in una nuova campagna), e sono in attesa di risposta.
    Naturalmente non è solo un problema di TF, sono io che preferisco un ritmo più
    sostenuto, dato che 'l'accordo' era di fare 5 turni (più o meno) a settimana.
    Non voglio che pensiate però che sono infastidito o cose del genere, come ho già
    detto è stato da subito molto chiaro ed onesto, oltretutto tiene famiglia mentre
    io sono una specie di zingaro. Ecco spiegata l'incompatibilità di tempi.
     
  3. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    Ma l'idea di girare il save ad un altro come la trovi? Mi sembra che qualcuno abbia messo in chiaro la volontà di defloare il suo imperiale deretano :asd:.
    Questo è un chiarissimo guanto (o condom, usate sempre le protezioni :lol:) di sfida.
     
  4. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Non so se sia facile prendere in mano un save di una partita già avviata, con le varie unità
    in movimento e/o già schierate per determinati obiettivi, oltretutto con due CV in meno.
    Inoltre anch'io ho fatto parecchie cappellate ed ho in mente un paio di modifiche importanti
    nella produzione sia di aerei sia di HI, nella gestione /conversione delle navi, non mi dispiacerebbe
    eventualmente ricominciare; poi oh, potrei anche prendere in considerazione quest'idea se
    il mio avversario rinunciasse a tenersi il save, ma al momento ho il 51% di voglia di ricominciare
    daccapo, l'altro 49% è in 'please wait, loading'...
     
  5. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Un'ultima cosa: ho postato spesso sull'argomento produzione aerea,
    a volte cose sensate molte altre no. Mi sono accorto però di aver fatto
    molta confusione, in particolare con i percorsi di upgrade, così mi sono
    messo lì col tracker sottomano e credo di aver fatto per la prima volta
    un lavoro quantomeno accettabile, tenendo conto (stavolta si) di tutti
    i vari percorsi di upgrade. I veterani del forum perdoneranno questo mio
    eccesso di vanità, ma l'immagine seguente può servire per riparare ai
    danni causati a chi avesse avuto l'avventatezza di scopiazzare qua e là
    dalle mie precedenti liste, oppure aiuterà chi si avvicina a questo gioco
    per le prime volte a familiarizzare con gli aerei, visto che la lista è fatta
    in modo da poter essere seguita con il tracker aperto alla pagina 'Air
    Comparison' selezionando via via le varie tendine.

    [​IMG]

    Mi ci intrippo troppo in queste cose. Questo è quanto.
     

Condividi questa Pagina