1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kalinin front

Discussione in 'War in the East' iniziata da aldila.deisogni, 19 Maggio 2016.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Gioco da russo grande campagna
    fin ora ho sempre usato in prima linea i fronti di partenza , nord, centro nord, centro, centro sud, sud.
    ma il gruppo centro sta diventando un po' grosino e non vorrei esagerare , e vorrei creare un fronte di pronto intervento da mandare in blocco dove serve sia al nord come al sud all'occorrenza.
    ora ho pensato di usare un fronte vuoto come il kalinin e riempirlo con le truppe .
    la domanda è : c'è qualche contro indicazione a fare cio ?
    potei fare con il fronte Bryancks ? (non so come si scrive)
     
  2. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    I Fronti sono collegati direttamente alla STAVKA, quindi sono indipendenti e spostabili dove serve senza controindicazioni.
    Storicamente i Sovietici usarono il Fronte di Riserva proprio per tappare buchi ed emergenze, fu utilizzato davanti a Mosca nel 1941.
    Un altro esempio é il Fronte del Volkhov, che credo non ti sia ancora arrivato. Il nome era stato scelto per ingannare i tedeschi, infatti fu schierato al centro, e non sul Volkhov, durante l'offensiva invernale 1941-1942.
     
    • Informative Informative x 1
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    In effetti il volkhov arriva al turno 22 ed ora solo al 19 .
    Pero' preferirei usare il kalinin perché mi sembra che il fronte riserva gestisce meno unita' come massimo, anzi la meta'
    e poi ha un bel colore che non si puo' confondere. unico peccato che ha un generale che è talmente scarso che non ha manco la foto e costa 12 AP a cambiarlo. faro' lo sforzo.
     

Condividi questa Pagina