1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kaiserreich: cosa sarebbe successo se la Germania avesse vinto la WWI?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 7 Aprile 2009.

  1. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Bhe ma prima o poi il comintern dovrà avere l'egemonia mondiale con un nuovo ordine comandato dal Giappone...:contratto::contratto:
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Chiedo in anticipo scusa per i pochi screen, ma mi dimentico sempre di farli. :wall:

    Come già detto, viene dichiarata guerra alla Federazione Caribica. Georgetown si rivela quasi inespugnabile, è quindi viene accettata una pace che concede alla PRJ molte isole, tra cui appunto Bermuda. Da lì partono 22 divisioni (10 carri e 12 alpini) che sbarcano ad Halifax senza incontrare la minima resistenza. Intanto ondate sucessive di divisioni sbarcano a Quebec City, e da lì partono per Ottawa. :contratto: Ma ecco che succede il disastro: l'intera marina canadese si scontra con quella nipponica al largo di Newfoundland, che consisteva in 5 CV di lvl V, 8 di IV, 5 di II, 20 SS lvl IV, altre 5 navi capitali e, ahimè, anche 22 trasporti (carichi) :piango:. La battaglia è una carneficina, vengono inflitti seri danni ai canadesi e affondate tutte le loro CV, ma anche la marina giapponese ne esce malridotta (incredibile, avevo 2 trasporti con 3 di forza! :eek:) :mad: Almeno si salvano tutte le CV di lvl V. :contratto:
    Su terra nessuno può fermare le motorizzate, che attraversano tutto il Canada fino a Vancouver (diavolo, sono velocissime! :eek: Hanno battuto i carri nelle pianure e gli alpini nelle montagne! :eek:). Infine, il capo dell'Intesa si arrende, e al suo posto viene posto un puppet, la PRCa:

    ScreenSave0.JPG

    In Africa la PRAf avanza velocissimamente, ma uno sbarco inglese a Dakar, con conseguente resa della Francia, la frena. :mad:

    ScreenSave1.JPG

    Ecco al mappa del mondo:

    worldmap originale 2.JPG

    Piani futuri: proseguire a diffondere la Rivoluzione in Centro e Nord America.

    Anticipazione: nel frattempo, i capi di stato di molte nazioni decidono di incontrarsi, per cercare di fermare questa nuova minaccia... :contratto: :cautious: ;)


    Forse in un lontano futuro, ma nel breve termine i Sindacalisti mi servono ancora... ;)
     
  3. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Ho un problema: mi sono accorto che la PRR non ha ricercato nessuna dottrina, e la loro org è 28. Ho provato ad entrare e far partire io la ricerca, ma appena uscito l'hanno subito cancellata. Dato che l'editor non funziona, dov'è che devo modificare il salvataggio o l'AI? Grazie in anticipo
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Veramente nessuno lo sa? Dai, proprio ora che stava per scoppiare la WWIII!
     

Condividi questa Pagina