1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[jagged alliance2] Tattiche

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Caronte, 8 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Questi stessi personaggi, nel Mod Urban Chaos fornivano 2 begli M-60, terribilmente devastanti, con pallottole HP riducevano in fin di vita anche il più corazzato dei nemici, non oso pensare a cosa gli forniranno con il porting alla 1.13 :D
     
  2. Anto5

    Anto5

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    uffi uffi uffi...avevo appena portato i due vecchiotti all'aereoporto e sta vo per gustarmi il ricavato e anche le munizioni che mi erano arrivate, e no che mi si blocca il pc.... :humm: :mad: :piango: :piango:

    Ora devo rifare.... uff
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    salvare spesso e volentieri, con la 1.13 i crash sono frequentissimi...
     
  4. Anto5

    Anto5

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Già...è che quando poi mi facciop prendere dal gioco magari trascorro un pò troppo tempo senza salvare e questo è la conseguenza..s'impara
     
  5. Anto5

    Anto5

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi...ho appena trovato il pilota di elicotteri e mi parlandoci mi si è pure aggiornato il registro...serve altro o devo far qualcosa e portarmelo dietro??
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    devi solo scortarlo fino all'aereoporto e lui starà ai tuoi ordini pilotando l'elicottero ovunque tu vorrai, ma naturalmente a pagamento ;)
     
  7. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Non mi è mai andato in crash. Nemmeno una volta. Ogni tanto si blocca quando deve calcolare i turni nemici,ma al massimo per 2 minuti.
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    a me ha dato una marea di problemi, con continui ritorni al desktop, però è anche vero che può dipendere dal fatto che a livello insane si possono sovrapporre unità nemiche in movimento con guarnigioni, è un po' come infilare due piedi in una scarpa e il programma non è stato sviluppato per questo... Quindi meglio salvare spesso, per quanto accada esclusivamente nelle città e nei sam...
     
  9. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2


    [sospira] eh bhè... -_- mi è successo tante di quelle volte che oramai è divenuto una deformazione quella di premere Alt-S all'inizio di Ogni turno
     
  10. Anto5

    Anto5

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi....oggi ho conquistato la prima posizione SAM cosi il pilota d'elicotteri è contento di poter viaggiare sicuro...:D

    Ora ho appena riliberato Drassen che l'esercito della regina mi aveva attaccato...Ora con i soldi sto comprando qualche armetta e munizioni che mi servono e gli altri li tengo per prendere qualche mercenario!!

    Ora pian panino l'obiettivo è quello di andare a liberare le altre miniere e aumentare gl'introiti di quelle che possiedo...mi cosigliate qualcosa da fare di importanza primaria?
     
  11. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Per dirti la verità io compro il meno possibile da Bobby Ray e cerco di andare avanti rapidamente.
    investo i soldi nei mercenari,perchè tanto trovi quasi tutto in mano ai soldati nemici, soprattutto con gli elitè: dai mitra già potenziati agli m79, dai fucili da cecchinaggio pesante alle mitragliatrici. Quindi compro quello che non trovi in giro facilmente:visori notturni di 3 e 4 generazione, mortai e relative munizioni, granate x i lanciagranate o munizioni particolari.
    Per gli accessori sfrutto molto i vari negozi,ma solo perchè ho un gruppo di 3 soldati con alta abilità meccanica,che rimettono a nuovo un sacco di oggetti in meno di una notte, qindi posso comprare anche piastre aggiuntive al 35% o i kit da montare sulle armature con pochi %.
     
  12. Anto5

    Anto5

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi....sto continuando con la mia solita missione e pian panino sto facendo su un discreto numero di mercenari....ora mi trovo in possesso di una postazione SAM (drassen) e sto per arrivare a conquistare quella vicino a Chitzena...questa città devo tra l'latro riprenderla poichè l'esercito della regina me l'ha riconquistata....

    Dispongo di un buon armamentario e da Tony sto trovando delle armi niente male che mi fanno utile e soldi permettendo le sto acquistando...

    Prima, in preda al ""non so che fare di bello" ho ammazzato Tony cosi per provare,e ho visto che ha una mega arma con ben 50 di gittata...si riuscirà mai ad avere prima o poi in maniera pulita quell'arma o l'unico modo è quello di fare a pezzi Tony??

    Poi, mi consigliate di comprarle le armi da Tony quando ne ho bisono o secondo voi è meglio tenersi quelle che si ha??
    Appena avrò un dieci minuti in più a disposizione, se vi fa comodo, vi scrivo le armi migliore che ho così mi sapete consigliare meglio...grazie :) :approved:
     
  13. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    solo 50 di gittata? solitamente tutte le armi nato che hanno in dotazione il proiettile 7.76 [tipo il FN FAL il CETME il G3A3 hanno anche 60 di gittata] per non parlare dei fucili da cecchinaggio che vanno anche oltre i 100..

    Ricorda, se vuoi tante armi, dovresti selezionare l'opzione per il bobby rays come " aswome" ossia che tu hai a disposizione sul sito delle armi, tutte le armi che hai sbloccato cliccando l'opzione " tons of guns" sempre all'inizio.

    Piu la difficoltà del gioco è bassa, meno cose troverai sul campo, piu' è alta, piu' troverai anche mortai una volta presa cambria, lanciarazzi, lanciagrante, mitragliatori pesanti, di tutto e di piu' insomma
     
  14. Anto5

    Anto5

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Ah ok grazie...sai, non essendo in passato mai andato oltre i 3 giorni nel gioco nn ho mai scoperto fin dove si arriva con armi e altre cose...ora pian panino col sito:approved: e giocando sto imparando... :)
     
  15. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    Ragà mi sto a fare l'armeria a Drassen, aereoporto. Quando dalla mappa strategica apro l'inventario della zona e deposito le cose li se rivado alla schermata di gioco le vedo tutte a terra, ora vorrei capire, se le lascio così non c'è problema o le devo mettere da qualche parte per non farle perdere?
    In secondo luogo il becco d'anatra è buono per i fucili? a che serve? qualche contro?
    Come mai posso spostare l'elicottero senza caricarci li pilota skyrider? se lo carico è peggio perchè poi non posso portare più di 5 mercenari!

    Nel mentre che mi rispondete gustatevi questa dalla versione italiana, un must! :approved:
    [​IMG]
     
  16. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    Ragà, non mi fà modificare i messaggi, ma volevo sapere oltre a quello che ho scritto sù a cosa servono le borracce e come si riempiono, ciao!
     
  17. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    le armi che non usi lasciale pure a terra. A meno che dei nemici non invadano quel terreno nessuno te le ruba.

    Il becco d'anatra cambia un poco la rosata dei fucili a pallettoni,ma io di solito non li uso, quindi non sono sicuro se serva o meno.

    Per l'elicottero devi avere per forza il pilota.

    Le borracce servono per ripristinare la barra blu dei soldati (cala se li fai muovere troppo, per i colpi normali o ancora di più per i colpi stordenti),ma non le ho mai riempite,perchè ne trovo talemente tante che non ho mai avuto bisogno di rabboccarle.
     
  18. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    Grazie, sinceramente non penso che ne avrò bisogno delle borracce, peso inutile.
    Ma comunque ti giuto, io lascio skyrider all'aereoporto e muovo solo il veivolo, se ci metto dentro sto pilota non riesco ad insaccare tutta la squadra di 6 componenti!

    A che serve il nastro isolante?????
    leggevo che si potessero concatenare gli ogetti come occhiali da sole ed elmo, ma è un bonus che ti arriva se li usi insieme oppure che?
     
  19. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    E un altra cosa... (sempre il limite a tempo della modifica :mad:)
    Ma il dischetto delle taglie (quello che becchi al bar dal cacciatore di taglie) me lo devo portare sempre dietro o lo posso abbandonare all'aereoporto?
     
  20. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Porta almeno una borraccia per mercenario, in caso di esaurimento della "stamina" sono una benedizione, specie in combattimenti a mani nude o quando ti crivellano con raffiche a bruciapelo ma il tuo giubbotto assorbe tutti i colpi, anche se non sei ferito sei terribilmente intontito e dolorante, la borracci ti da una bella svegliata ;) Non è assolutamente peso inutile, col tempo la penserai così anche tu, fidati ;)

    Il dischetto delle taglie è caricato sul tuo portatile, puoi anche metterlo da parte.

    Il nastro isolante la colla e un tubo se combinati tra loro creano un extender, allunga la gittata della tua arma, ma si consuma molto in fretta specie se spari raffiche

    Puoi combinare più oggetti, basta che li trascini sugli slot dell'oggetto con vuoi combinarli, è più semplice farlo che spiegarlo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina