1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Jagged Alliance 3

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da GyJeX, 2 Maggio 2006.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  2. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
     
  3. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    .
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Sembra che stavolta ci faremo una bella scorpacciata di Jagged Alliance... Girellando tra i forum dedicati, ho sentito (letto) parlare della Brigata E5, oggi mi son messo a cercar notizie di questa fantomatica brigata e ho avuto una bellissima quanto graditissima sorpresa :) Si tratta infatti di un gioco creato sulla falsariga di jagged Alliance, ne conserva infatti lo stile di gioco e la personalità, ma che con Jagged Alliance (forse per motivi di licenza) non ci azzecca niente (a parte, forse, il fatto che lo sceneggiatore dietro il progetto è uno degli autori di JA2). Dalle immagini che ho visto sembra che i designer abbiano preso a piene mani da JA2, anche il Titolo ricorda fin troppo il vecchio JA2... Per ora mi sembra addirittura che Brigade E5 sia più vicino a Ja2 di quanto lo sia JA3...
    Indico alcuni link, così chi legge si fa un'idea di Brigade E5:
    http://int.games.1c.ru/e5/
    http://www.strategyfirst.com/en/games/BrigadeE5/
    http://pc.ign.com/objects/658/658516.html <-- Qui c'è un bel video :)
     
  5. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Una breve intervista rilasciata durante L'E3 da Elena Melnikova il PR della MiST land (la squadra che porta avanti la reincarnazione ufficiale di Jagged Alliance)
    http://www.strategycore.co.uk/pg/e32006ja3d
    al solito, dice tutto e non dice niente... Però questa storia delle 100 armi e delle 12 missioni missà tanto di travalicatura dello schema originale di JA2 dove tutto si decideva nella parte strategica e solo in seguito nella parte tattica... in questo JA3D sembra quasi che la parte strategica sia sparita!!
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Brigade E5, il seguito non ufficiale di JA2, in dirittura d'arrivo, esce il 5 agosto negli USA!!! E batte così sul tempo i seguiti ufficiali di Jagged Alliance 2!!
    Ricordo che JA2 continua a venire moddato dalla comunità di giocatori, e moddato molto in profondità, con la prima versione stabile di JA2 1.13 cominciano a venire rilasciati Mod proprio per questa ultima patch!! presto buone nuove :)
     
  9. Anto5

    Anto5

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    Ripesco questo thread per chiedervi se sapete come sono avanzate queste notizie....
     
  10. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Semplice.. la casa produttrice russa va a rilento e cambia anche personale.. ho come il triste sospetto che il lavoro che vedremo arrivare sui nostri schermi sarà tra un bel pò di tempo, e terribilmente inferiore ad ogni aspettativa.

    Purtroppo, negli ultimi mesi, se non anni, in cui le industrie videoludiche russe hanno provato ad affacciarsi nel mercato globale, si sono accapparrati sempre voti estremamente bassi.

    I giochi hanno un badget limitato, indi per cui ci si ritrova con grafiche sorpassate e sistemi di gioco altrettanto datati, raramente buttano dentro qualcosa di innovativo, e una volta buttato, raramente seguono il gioco con patch e correzioni...

    low quality insomma..
     
  11. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    Bo io sinceramente avevo stima delle case di da gioco (bische clandestine :asd:) russe comunque sarà solo un mio modo di pensare.
    Comunque trovi un video se cerchi il nome del fù jagged alliance 3d, jazz hired guns è il nuovo nome :wall:
     

Condividi questa Pagina