1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Jagged Alliance 2 ITA: dove??

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da SirDerfel, 1 Gennaio 2007.

  1. SirDerfel

    SirDerfel

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    32
    Località:
    Forlì
    Ratings:
    +0
    dopo il sucesso del post precedente grazuie al quale ho recuperato i due titoli che cecravo mi ripropongo:

    questa volta sono alla ricerca di Jagged Alliance 2 vers. ITA

    Anche da acquistare online.

    Ciao


    SirDerfel
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Credo non ci sia un JA2 versione ita.. °_°
     
  3. SirDerfel

    SirDerfel

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    32
    Località:
    Forlì
    Ratings:
    +0
    Ad essere sinceri io ho un JA2 chiamato Gold in italiano che ho trovato online qualche tempo fa ma non ricordo piu' come.

    Il fatto e' che il gioco mi piace molto al punto che lo vorrei prendere originale con tanto di manualistica.
    Il prbolema e' che non riesco a trovarlo.
    Su e bay esiste ma in inglese - tedesco e pertanto non mi interessa.

    In alternativa cercherei la manualistica o una guida strategica.
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Mi pare sia disponibile via Steam, ma non so se esiste una versione dedicata in Italiano (probabile però, ormai si trova di tutto lì)... I manuali non si trovano più, in italiano meno che mai, di questo sono supersicuro.
     
  5. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Riguardo ai manuali, qui ce n'è uno che credo "artigianale", devo ancora guardarci dentro..

    http://software.filefront.com/Jagged Alliance 2_Information/;334;/software_information.html

    Vedrò di procurarmi anche J2..
    Avevo provato il primo, ere geologiche addietro ma i troppi bug mi hanno impedito di apprezzarlo a fondo.. Aprivi una cassa e si inquarchiava il pc :facepalm:

    Domanda: nel caso dovessi upgraddare e moddare il tutto, cosa c'è di indispensabile? Nella pagina elencata, ad esempio, il MOD 1.13 v502 è linkato sia in versione "release" che "upgrade"; quale dovrei usare? Oppure basterebbe quella sotto (v306)?
    Già che ci capisco poco in generale, parlando di mod, poi... :)

    Infine: A cosa cacchio si riferiscono gli screenshots in fondo alla pagina :confused: Io le immagini di J2 me le ricordavo parecchio diverse... :confused: è quello lì il mod?!!!!? :confused:
     
  6. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    il manuale linkato da GattoRognoso è datato 2000 ma ho visto ke è fatto bene...se qualcuno a qualche programma serio per convertire dall'inglese all'italiano con qualche modifica e aggiunta potrebbe venir su un bella guida pe Jagged Alliance 2....fatemi sapere chi è disponibile
     
  7. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    Io ho la probabile soluzione ma te la dico con un messaggio privato.
     

Condividi questa Pagina