1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Jagged alliance 2 in italiano

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Shaggy82, 19 Maggio 2020.

  1. Shaggy82

    Shaggy82

    Registrato:
    19 Maggio 2020
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +2
    Buongiorno a tutti, sto cercando ovunque sul web ma non riesco a trovare questo fantastico gioco in italiano... Sono sicuro esista perché ci ho giocato all'epoca ma sembra sia stato inghiottito dal nulla, su GOG e Steam si trova solo la versione inglese, il sito che hostava la traduzione pare sia stato chiuso qualche anno fa perché vittima di un'attacco hacker, l'ho cercato anche scatolato ma nulla... Pare che anche la traduzione per la 1.13 sia caduta nel dimenticatoio... Per caso c'è qualche anima pia che possa passarmi almeno la traduzione per una di queste due versioni?
     
    • Like Like x 1
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Se TBH ha chiuso allora ciao ciao traduzione, non che fosse chissà che, poi... Già provato su Arena80 ?

    La 1.13 la DEVI giocare in inglese, non c'è santo...
     
  3. Shaggy82

    Shaggy82

    Registrato:
    19 Maggio 2020
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +2
    Si, già chiesto anche lì, sembra abbiano un progetto in corso per ritrovare le traduzioni perdute e ne hanno già condivise diverse, ma purtroppo questa manca e chi sa se riusciranno mai a ritrovarla... Guarda, lo giocherei anche in inglese, non ho grossi problemi con la lingua per fortuna, ma ormai è diventata una sfida personale ritrovarla in qualche modo XD
     
    • Like Like x 1
  4. wolverine_lello

    wolverine_lello

    Registrato:
    10 Ottobre 2020
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciao io ce l'ho contattami
     

Condividi questa Pagina