1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Ja2] Weapon Mod - from asia with bullets-

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da BadBlackBear, 30 Gennaio 2007.

  1. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    quello che volevo sapere è come lo usate prticamente.
    Lasciate un mercenario col binocolo come copertura dei vostri o lo mandate all'avanguardia? e' utile anche negli scenari notturni?
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    E' utile solo alla luce del giorno

    Cmq io lo uso così:

    In genere ho un cecchino, e ho lo spotter accanto.. generalmente sono merc che non eccelgono ma con un buon potenziale e abbiano buona med.
    Così il cecchino viene aiutato dalla vista piu' potente e piu' ampia dello spotter per indirizzare il suo fucile da cecchino ad abbattere uno dopo l'altro

    Un altro esempio, è dotare ogni caposquadra di binocolo.. io strutturo le mie sequadre a 4 elementi, e le squadre d'appoggio [come cecchino, logistica, training, armi pesanti] in 2 elementi..
    Se il caposquadra, mimetizzato o cmq non notato riesce a scorgere nemici in una determinata zona, e nello stesso quadrante c'è la squadra armi pesanti, indirizzo i colpi di mortaio dove il caposquadra dice.. Stessa tecnica per i Forward Observer e Artiglieria che si usa in guerra
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    A parte che i miei avversari mi sembrano più stupidi di prima (3 nemici uno a fianco dell'altro abbattuti in 3 turni consecutivi con colpi mirati perchè stavano sempre fermi) ho l'impressione che il gioco sia molto generoso con le armi ritrovate. Sto andando verso Drassen e ho già 2 fucili d'assalto, una mitragliatrice leggera e mitra per tutti.E' una mia impressione o è capitato ad altri?
     
  4. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Piazza il growth degli item per livello a livello basso e ne riparliamo
     
  5. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    ho già notato alcune volte che determinati nemici (che fino a un momento prima sparavano allegramente) lasciano giù un fucile Gaus che usa proiettili da 2mm EC,ma mollano caricatori con proiettili da 4,7mm. E' un bug?
     
  6. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Non sono andato così avanti da incontrare fucili gauss..
    Sta di fatto che cmq c'è qualche piccolo bug, non persistente da quanto ho potuto notare, ma che tipo se riavvi il gioco dovrebbe tornare a posto.. tipo se igor alzava un AK47 con PSO-1 durante la pioggia, vedeva a massima distanza, e massima angolazione
     
  7. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Per la verità mi è capitata 2 volte (a distanza di 6 giorni di tempo nel gioco e di circa un mese di tempo reale): postazione Sam di Cambria e di Chitizena (qua lo aveva in mano Mike).
     
  8. stefo444

    stefo444

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    Allora,

    ho notato che il sito non carica ( almeno ultimamente),succede anche a voi ??????

    credo sia down ( o più probabilmente il progetto è ad un punto fisso , od è morto).


    Ciau:cautious::cautious:(<--dannazzione sta faccina la adoro.....)
     
  9. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Non so cosa sia successo finora (vedo che è passato un po' di tempo), ma il sito funziona, almeno a me. Tra l'altro c'è l'ultima patch del mod che è uscita l'11 maggio. :) Da quello che ho letto sembra un bel mod, l'ho appena scaricato, ora dormo, ma domani lo proverò!

    PS: se faccio queste ore improponibili è colpa vostra, sappiatelo: leggendo i vostri entusiasti commenti su JA2 mi è venuta voglia di procurarmelo, e mi ha un po' preso! :)
     
  10. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Provato il mod! Che dire... :sbav: Bello! Tanta robina (adoro avere la possibilità di variare negli equipaggiamenti, e la "vetrina" di Bobby è ancora più bella ora, se possibile) e abbastanza stabile (non più di un crash ogni qualche ora di gioco, ed uso Vista). L'unica pecca, se così vogliamo definirla, è la presenza di alcuni elementi di fantasia, come l'armatura della Brotherhood of Steel (da Fallout) e quella delle truppe d'assalto di guerre stellari, che rovinano un po' il realismo, anche se, almeno per me, sono state delle piacevoli sorprese.
     
  11. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    ci sono alcune cose però che rendono il gioco un pò troppo squilibrato (tipo l'armatura BOS da te citata e le granate anticarro: un colpo uccide anche con armature pesanti),ma considera che l'uniforme da guerre stellari è pesantissima e serve per far crescere la forz indossandola durante i viaggi.
     
  12. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Ecco, scopro che camminare fa bene proprio quando ho trovato il camioncino dei gelati! :(
     
  13. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, dopo tanto tempo sono di nuovo a rompere le scatole! ;) Per cause di forza maggiore (leggi: portatile in assistenza :mad:) ho dovuto disinstallare il gioco, e ancora non l'ho reinstallato. Girellando qua e là, però, ho scoperto che sono uscite varie altre versioni di questo, a mio parere e ricordo, "bellissimissimo" mod. L'ultima completa è la 904, a cui seguono tre patch. Tutto può essere trovato qua: http://www.esnips.com/web/gwja
     
  14. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Oggetti trovati in giro

    Qualche spirito gentile potrebbe illuminarmi, per favore? Ogni tanto fra gli oggetti lasciati dai dipartiti trovo le cose più disparate, come gameboy, nastro adesivo, pezzi di corda, fili di rame, televisioni portatili, ecc... Sono arrivato a capire che uno straccio, combinato con una bottiglia di alcool, dà come risultato abbastanza ovvio una Molotov... qualcuno sa di altre combinazioni?
     
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    pezzi di corda o fili con lattina di coca cola e crei un allarme a pressione, il gameboy non serve a nulla, il filo di rame mi pare fosse legato ai detonatori... il tubo grezzo e la molla uniti e poi legati ad un'arma modificavano il caricatore. Non li ricordo tutti... rdx+tnt=Hmx ->hmx+rdx=c1 etc
     
  16. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Grazie mille, GyJeX! Se ti dovesse tornare in mente qualcosa sono qui! ;)
     

Condividi questa Pagina