1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Ja2] Weapon Mod - from asia with bullets-

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da BadBlackBear, 30 Gennaio 2007.

  1. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    [FONT=Arial, Verdana, sans-serif]Non ho ben capito se è cinese o giapponese, ma qualcuno ha creato un fantastico mod per le armi, implementando un tonnellaggio di armi notevole, stupendomi con un sacco di versioni e armi che io nemmeno conoscevo.
    E' stato completamente rivisto anche il sistema con cui si armano i nemici, pochissime maschere a gas [dopotutto se ci pensi, in combattimento non ci vai sempre e cmq con maschera a gas, ma te la porti se sai esserci guerra chimica] molte piu' granate [e che granate! ]. Pure il sistema items dell'IMP è stato migliorato. [ il sistema che a seconda di cosa prendi e scegli nella creazione del personaggio, ti da un certo tipo di oggetti] dando un senso a quello che prendi e come parti un'avventura [non con magari una glock 17, un caricatore da 200 di proiettili 556, e uno sniper scope. Un pò come se ci facessimo la spesa della sopravvivenza a occhi chiusi]
    Ci sono molte piu' armi, ci sono comunque quelle di prima, e buona parte di queste sono state ridisegnate per essere rese piu' realistiche [es: il LA85 ha finalmente lo scopen built-in e l'AR 70/90 ha la modalità burst]

    I nemici all'inizio avranno armi della seconda guerra mondiale, e poi a crescere in tante mille fantastiche armi. Il sito è questo:

    http://www.gun-world.net/ja2mod/ja2.htm

    li potrete vedere il grande numero di oggetti che c'è, ma siccome da la i download vanno a una lentezza esasperante, oppure non vanno, usate questo link

    http://www.gun-world.net/ja2mod/db113_602v6full_070118.exe


    se volete installarlo, basta che prendiate ogni cartella dal file che avete scaricato e la trasportate nella cartella di data 1.13

    Attenti: voi sovrascriverete i file già esistenti: questo significa che se volete tornare al sistema normale, vi dovete o tenere il salvataggio della partita da parte, disinstallare e reinstallare e ripigliarvi il salvataggio, o vi create un backup dei file precedenti

    Nota: non ho capito perchè, ma se non fate esattamente così, ossia prendete cartella e la trasportate nella manualmente nella directory di Data 1.13 [aperta quindi con le cartelle che sostuite visibili] non funzia
    [/FONT]
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Bella Max :D
    appena mi libero delle incombenze mi faccio una campagna con questo pack :)

    carina la frase in firma, mi pare di averla già sentita ;)
     
  3. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Carine.. l'ho guardato intanto che caricava la pagina e mi è venuto da vomitare :D
    Mi sa che più che giocare a JA2, appena arriva, perderò le serate a "vestire" i miei mercenari tipo "Barbie" :D

    Quanto è grossa sta roba? Ho lanciato un download di prova ma scarica senza dirmi la dimensione del file..
     
  4. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    10 mega se è tanto, è solo il sito che ha problemi.. utilizza cmq il primo link
     
  5. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    il secondo pardon
     
  6. stefo444

    stefo444

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    Ma se io ho scaricato la patch 1.13 (build 687 ) posso metterlo lo stesso questo mod ????( ho la versione inglese )

    e i salvataggi rimangono ????

    Grazie

    Ciau:D :D
     
  7. stefo444

    stefo444

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    Ah, e poi :

    se metto ad sempio una Glock 18 come arma ( nella casellina della ma no , nel primo spazio ), e sotto metto un ottica, la precisione aumenterà o devo fare qualcos altro ?????


    Grazie

    Ciau:D :D
     
  8. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    No non è così che funziona:
    Le due caselline teoricamente dovrebbero essere le due mani, come fai tu è come se mettessi la glock nella mano dove spari e l'ottica nell altra mano, non l'hai montata sulla pistola!
    Se schiacci il tasto destro (per leggere la descrizione dell'arma) su un oggetto noterai delle caselline che sono 4 ni alto a destra, sono li che vanno montati gli eventuali add-on !
    Se non ricordo male per farlo devi prendere un arma cliccandoci una volta con il sinistro poi con questa che "ti segue" per essere spostata clicchi col destro sull' arma e posizioni la modifica in una di quelle 4 caselline.
    Attento però che le ottiche se non sbaglio sono di due tipi (non sò se di più, gli altri sanno più di me sui tipi di oggetti presenti in gioco), cioè ci sono le ottiche per le pistole (compreso l'mp5 che è piccolino come mitra) e quelle più grosse per i fucili più grossi, non puoi montare un tipo su un altro, per capire basta che vedi se non si monta e magari la descrizione dell'ottica, 1+1=2 :approved:
     
  9. stefo444

    stefo444

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    Grazie mille dell esauriente risposta !!!

    Ora funziona !!!


    Grazie

    Ciau:D :D
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ci sono ottiche diverse in ogni mod, nella 1.13, che ricordi, ce n'è almeno 4 a seconda delle classi delle armi e, addirittura, a seconda della nazionalità... A breve dovrebbe anche essere implementato il "binocolo", posto che l'autore nel mod Renegade Republic ne permetta l'uso. In quel caso sarebbe eccezzionale avere un cecchino e un osservatore come nelle normali dottrine per sniper ;)

    In Wildfire, oltre all'ottica Leopold IV(fighissima :D) c'è addirittura un collimatore che riduce di tanto gli AP per colpo e per raffica pur non avendo la stessa precisione del Leopold IV (ma quando un merc ha 95 di mira che importa ??)
     
  11. stefo444

    stefo444

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    ma nella versione che ho io i binocoli già ci sono (2-3 tipi diversi , mi pare ), sicu ro di aver aggiornato il gioco ?(build 687 )

    comunque ho messo anche il mod di questo topic ma nkn ho notato cambiamenti sostanziali ....

    dal sito di Bobby Ray non trovo le armi che ci sono nel sito ....

    c'è un posto dove comprarle ad Arulco ????

    Grazie

    Ciau:D :D
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Che strano, non li ho mai trovati... E ho la built 728 montata da ieri l'altro...
     
  13. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Guarda.. devi scaricare il file .rar e poi sostituire manualmente, uno per uno, le cartelle nella directory.. se fai un semplice " estrai " o li fai a blocco, winrar ti fa una cartella diversa nella directory, che non viene letta dal gioco, e quindi non vedi alcun cambiamento
     
  14. stefo444

    stefo444

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    se all inizio del gioco hai scelto la qualità migliore per le armi di Bobby Ray , li trovi(sul suo sito )

    Ciau:D :D
     
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Intendevo che non li avevo ancora trovati su Bobby Ray's, l'aggiornamento tramite SNV non è sicuro al 100%, mi è successo già un'altra volta di trovarmi una condizione di una vecchissima built che non veniva sovrascritta dalle nuove... Magari qualcuno se lo ricorda, si trattava dei dragunov che bisogna ricaricare manualmente... Comunque, mal che vada si risolverà manualmente anche stavolta con un normale copia e incolla...
     
  16. stefo444

    stefo444

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    Scusate se faccio altre domande . ma ne ho una proprio necessaria :

    come si fa ad utilizzare più AP per colpire un nemico( ho appena letto la rece del gioco ) ???

    Grazie

    Ciau:D :D
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    meglio se apri una nuova discussione per ogni domanda ;)

    utilizzare più AP vuol dire mirare meglio e con più calma, basta che clicchi col tasto destro del mouse quando il cursore è sul bersaglio, più AP usi, più il cerchietto rosso si stringe maggiore sarà l'accuratezza, naturalmente in modalità colpo singolo, per l'automatico e la raffica le cose sono un tantino diverse, praticamente la mira è molto più scarsa perchè l'arma "balla" dopo ogni colpo (a parte l'abakan, che spara due colpi talmente velocemente che il rinculo praticamente non influisce sul secondo colpo)
     
  18. stefo444

    stefo444

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    Ok, grazie, è megli se inizi con aprire un Topic nuovo per la prossima domanda


    Grazie

    Ciau:D :D
     
  19. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Ho installato il mod e ho iniziato una nuova partita. In effetti per la prima volta mi ha dato degli oggetti sensati,ma non ho capito a cosa serve il binocolo e come si usa.
     
  20. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    bhè, a cosa serve il binocolo magari non te lo spiego :p

    Piuttosto, basta che lo metti al posto dell'arma e noterai subito la differenza quando premerai il tastino [ Fine ] in quel gruppetto sopra le freccette
     

Condividi questa Pagina