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[JA2] Tattiche Anticarro

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da GyJeX, 14 Gennaio 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

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    'Sti Bastardi con la 1.13 li hanno rinforzati un casino! Adesso i fucili AntiMateriel Gli fanno il solletico, quindi niente più appostamenti da cecchino alla lontana anche se hai molti caricatori da 12.7, ci vuole roba pesante, RPG o LAW (a breve anche Panzerfaust :sbav: , ma anche M1A1 :piango: )... L'unica cosa invariata è l'immobilità di quei bisonti, quindi in qualche modo si riesce ad averne ragione, voi che tattiche usate ???
     
  2. Caronte

    Caronte

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    mi manca solo Meduna e un territorio di Grumm,ma non li ho mai beccati.
     
  3. GyJeX

    GyJeX

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    A Meduna, formano una cinta difensiva intorno alla città e alla reggia della Cattivissima di turno... In Urban Chaos però erano molto più diffusi e creavano davvero seri problemi... Al livello Insane sono terrificanti, sparano anche alla cieca riducendo in cenere possibili ripari, è così che ho perso Ivan, stava sdraiato dietro dei sacchi di sabbia ma un "nero" l'ha inquadrato e il carro ha sparato verso i sacchi, Ivan è stato sbalzato e un cecchino gli ha dato il colpo di grazia...
     
  4. Caronte

    Caronte

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    Li ho incontrati e ho provato a usare il mortaio da 60mm. Di solito con 2 (max3) colpi li secchi. Non ti serve nemmeno essere in vista del carro.
     
  5. GyJeX

    GyJeX

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    E' la tattica migliore, ma è possibile solo se gli omini cattivi sono tutti morti... Ci sono settori con guarnigioni di 90 uomini con carro armato annesso, è una cosa assurda che ti obbliga ad abbandonare il campo ogni qualvolta la situazione si fa critica e il morale dei mercenari scivola sotto gli anfibi... Una cosa di cui tenere conto è che anche il Napalm danneggia i carri armati :D
     

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