1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[JA2] Miniere

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da BadBlackBear, 10 Gennaio 2007.

  1. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Una cosa che non ho mai capito.. le miniere, danno tot soldi in una partita a seconda di cosa?
    Non c'è volta che mi capiti la stessa cifra. Nelle guide mi dicono che vada aseconda della difficoltà, anche se io sospetto che vada a confrontarsi con la leadership.
    In quest'ultima partita sono partito con 35 di leadership [per voler partire con un rassicurante 85 di marksmanship, volendo fare il cecchino] e ora ho seri problemi di soldi.
    Con drassen che mi da 4.800 [100% loyality] circa al giorno, e avendo al mio seguito soltanto Thor e Stephen, faccio fatica ad arrivare a fine giornata con tutto quanto a posto.
    Chitzena me ne de altri 4000 circa, e con la milizia da creare nel sito sam, a drassen, e a chitzena [non pensiamo ancora al secondo sito sam] anche utilizzando appieno tony dovrò davvero aspettare circa un mese prima di prendermi un altro paio di tizi [bassi] e cominciare le operazioni per cambria
     
  2. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    già...davvero un problema...a me mi danno un po' più di soldi le miniere...credo per la difficoltà...ma vendendo le cose da tony nn riesci a rientrare nei costi? quindi ti prendi qualche scagnozzo misero da M.E.R.C e gli fai fare la milizia...no?
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Se non sbaglio Tony fornisce soltanto 15000 al giorno...
    Comunque se può essere utile, tra i comandi da tastiera della 1.13 c'è anche questo comando: ALT + LMB : Sell item in Sector Inventory (If option is turned on) che di default fornisce il valore di un decimo dell'arma (o dell'oggetto) venduti, questo valore però può venire anche aumentato o ridotto mettendo mano al file.ini nella cartella /data 1.13, il gioco perde un po' di fascino, ma quando giochi al livello Insane si può accettare un piccolo aiuto ;)
     
  4. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    No, alla fine dopo aver subito troppi crash oramai gioco a expert
     

Condividi questa Pagina