1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[JA2] Esiste una patch per la versione 1.13 ITA ?

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Shadow88, 28 Dicembre 2006.

  1. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    Avrei un po di domande da fare...ho lasciato un post con tutte le domande nella discussione [JA2 Tattiche] ma il moderatore mi ha consigliato di fare una per una...quindi ora vi faccio le domande:humm::

    Esiste una pacht per la versione 1.13 in ITA di Jagged Alliance 2?se sì, dove la trovo?
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Per ora provvedo io a modificare i titoli della discussone ma ti reinvito a leggere bene il regolamento. Al punto 3 troverai scritto:

    Date alla vostra nuova discussione un titolo congruente con i suoi contenuti. Il titolo deve far capire di cosa parlerete nel post. Un titolo esplicativo dei contenuti del post aiuterà i futuri utenti che cercheranno risposte ed aiuti nelle vecchie discussioni. Evitate quindi titoli del tipo: "aiutooo", "Piccola richiesta", "sono disperato!!!", etc. Inoltre, in un forum non dedicato ad un gioco in particolare sarebbe ben gradito, anche se non obbligatorio, precedere il titolo del post con una brevissima tag che identifichi il gioco di cui state per parlare. Alcuni esempi: [HOI2] per Hearts of Iron 2, [CM] per Combat Mission, [AASF] per America's Army Special Forces, etc.



     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Benvenuto Shadow88,
    Visto che son qui ti rispondo io :D Non esiste attualmente una patch 1.13 tradotta in italiano, io ho provato a installare la traduzione sulla 1.13 versione inglese, ma una volta avviato il gioco son riuscito solo a creare il personaggio e ad affrontare il primo schema poi inevitabilmente crasha e torno al desktop, ho provato a caricare un vecchio salvataggio e di nuovo, una volta terminato lo schema (a volte anche richiamando semplicamente la mappa strategica) il gioco crasha e torna al desktop... A meno che non sia un problema mio (ma mi sembra strano, l'ho provato su entrambi i miei pc, uno con win98 e l'altro con Xp e su entrambi JA2 crasha negli stessi punti) credo bisognerà aspettare che esca una versione definitiva della 1.13 e che qualche anima pia abbia la pazienza di convertire il lavoro di traduzione sul nuovo standard JA2 1.13
     
  4. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    Io ho messo la traduzione che avevo su JA2 nn pachato (traduceva dialoghi e descrizioni armi nn di +) e per il momento traduce solo i dialoghi ma la descrizione delle armi no....ora vedo se crasha alla fine della quest...cmq per JA2 nn pachato esiste una treaduzione completa? Grazie infinite
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    per JA2 1.12 non esiste una traduzione completa... Quella che gira per la rete è l'unica che esiste...
     
  6. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    Appena esce la definitiva della 1.13 potrei provare a metterla sulla versione 1.06 in ita che ho io. Questa è la versione direttamente in italiano, la patch è stata estrapolata da questa!
    Ragà dico una stupidagine, anche perchè faccio schifo in inglese, ma non si potrebbe tradurla noi?
    Cioè, capiamo il metodo e c'è la facciamo senza impegno (non capisco nulla di inglese però scemunendomi un pò con vocabolari, traduttori automatici e simili potrei provare a fare qualcosa anche io).
    Magari se siamo interessati si apre un altro post e si discute, ciao!
     
  7. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    potrebbe essere un'idea...vediamo quanti l'accolgono
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    :D contatemi :D
     
  9. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    allora che famo? apriamo una discussione su traduzione 1.13???? fatemi sapere
     
  10. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    mo ci provo io
     

Condividi questa Pagina