1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[JA2] Come faccio soldi?

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Shadow88, 28 Dicembre 2006.

  1. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    7-Per far soldi come si fa? Mi sembra di aver capito che bisogna conquistare citta+miniera...ma per conquistarle dovo solo ucciderci i nemici dentro o anche i minatori? nn ho capito bene...
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Devi liberare la città, cacciare (o trucidare) la guarnigione nemica che difende il settore con la miniera e poi parlare col capo della miniera, è imperativo che sopravviva alla battaglia indenne :D Per arrotondare puoi farti un giretto nella miniera stessa e raccogliere l'oro e l'argento che trovi lì in giro.
    Un altro metodo che uso spessissimo è la vendita di armi e munizioni inutizzate al mercato nero, Tony diventerà presto il tuo migliore amico in questo senso, compra quasi tutte le armi, io dedico sempre almeno un paio di mercenari a fare la spola tra i vari campi di battaglia, il mio centro di smistamento delle armi (di solito uso l'aereoporto come centro di raccolta) e l'abitazione di Tony, si fanno un sacco di soldi :D
     

Condividi questa Pagina