1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

It's the End of the World as We Know It (And I Feel Fine) - inv (A) vs ste (J)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Invernomuto, 4 Ottobre 2009.

  1. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Effettivamente sei messo bene nel mar dei Coralli, mentre in Cina è decisamente maiala la situazione, forze in campo a Changsha e Sian?

    P.S.: bentornato!
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Purtroppo sono senza rifornimenti tranne che in alcune basi chiave. A Sian i giapponesi stanno ammassando divisioni su divisioni, non credo che resisterò a lungo. A sud Changsha è condannata, sto cercando di resistere ma dal prossimo turno inizio l'evacquazione verso nord. Difficile dire quanto posso resistere, il problema è che non produco rifornimenti a sufficienza in Cina anche solo per stare in difesa.
    I giapponesi hanno la superiorità aerea per cui devo subire i loro bombardamenti incessanti e dal punto di vista delle LCU sembrano risentire di meno dei cronici problemi di rifornimenti che affliggono le mie basi.
    Loro possono concentrare 40-45 unità in un esagono, io no, tranne nella capitale a nord se ho troppe unità concentrate in una base inevitabilmente appare il famigerato punto esclamativo rosso e i giapponesi hanno facile gioco a massacrarmi con bombardamenti ed attacchi...

    Stasera posto uno screen. Non abbastanza comunque.

    Grazie!

    Ciao
     

Condividi questa Pagina