1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Italiano popolo omertoso

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 10 Marzo 2015.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Si ero in macchina con mia moglie prima mi menava lei poi mi faceva menare dalla municipale al completo. .. probabilmente firmando liberatorie su liberatorie. .. e poi faceva solo il suo lavoro sono io che ho sbagliato. .. in più che sai magari la sorella moglie madre è un gran gnocca
     
    • Like Like x 1
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    eh, ma è in america
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Se fosse successo in Italia?
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    L'avrebbero arrestato comunque, mica è scemo il carabiniere, se sa che può cavarci soldi ne approfitta
     
  6. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Guarda il coglione in maglia nera sullo sfondo. Io lo avrei pestato parecchio forte. Non la sopporto questa gente. Un perfetto beatobeota2.0

    che poi, a pensarci bene, anche il tizio che ci ha permesso di vedere il video fa parte della stessa schiera. e io uguale, che l'ho guardato. aiuto, è un circolo vizioso da cui è impossibile uscire. help!
     
    Ultima modifica: 27 Marzo 2015
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    il taxi sulla destra ha il portello del cofano aperto
     
  8. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Illuminati confirmed?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  9. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    che poi..vai in giro con 200.000 neuri di auto e non vuoi pagare una multa? Al posto suo avrei saldato sul posto, elargendo mance ai pinguini e partendo in derapata urlando "comprati le ciambelle, pezzente"
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    sono proprio quelli con i soldi che rompono più di tutti ... se era un povero cristo come noi che paghiamo tutto i soldi non li aveva
     
    • Agree Agree x 1
  11. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Fosse successo in Itaglia invece che la multa gli avrebbero chiesto l'autografo..
    L'altra settimana ero a San Pietro, a mezzanotte arriva un tizio su una Ferrari 458 che parcheggia davanti alle transenne che delimitano il piazzale davanti alla basilica. Resta lì per cinque minuti, a limonare con la pischella sul sedile del passeggero..davanti a loro 2 pattuglie della Polizia osservano la macchina che stazionava su quella che a tutti gli effetti è una via percorribile dal traffico, tanto che le auto di passaggio dovevano scansarla.
    Non gli hanno detto nulla, probabilmente commentavano lo spettacolo offerto da Maranello, come d'altronde io stesso stavo facendo..dopo appunto qualche minuto il tizio accende rombante il motore e parte..qua casca l'asino..subito dopo infatti arriva una monovolume, parcheggia nello stesso posto e scendono 3 persone, si fanno un selfie e manco il tempo di risalire, un poliziotto si avvicina e li avvisa che lì non si può stazionare..

    A metà tra il divertito e lo schifato mi allontano, sognando un'isola caraibica tutta per me :cool:
     

Condividi questa Pagina