1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CMFI Italiani (no CptWasp)

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Invernomuto, 27 Maggio 2013.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao a tutti,
    è la prima volta in assoluto che mi cimento con gli Italiani in uno scenario contro CptWasp (Lemon Hill) qualcuno ha dei consigli? Ho una compagnia di fucilieri (credo) quasi al completo, con 5 autoblinde e una squadra di mortai a supporto. Ho notato che non si possono dividere le squadre, è già un handicap niente male. Mi preoccupa l'assenza di potenza di fuoco delle squadre nostrane: con i fucili della WWI contro i garand USA la vedo durissima per i nostri...
    Devo prendere una collina piena di parà USA con bazooka e anticarro.
    Consigli dai veterani del gioco?

    Ciao.
     
  2. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Quanti mortai, e di che tipo?
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ho un plotone di mortai (3 squadre + HQ). Dovrebbero essere da 45 mm o cmq un calibro molto leggero, ma stasera controllo. Ho anche un cannone (fuori mappa) di supporto da 75 mm (anche qui devo controllare, vado a memoria). Niente roba da "scatenate l'inferno" sulla collina ma se usati correttamente dovrei dargli un po' di fastidio.

    Ciao.
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    L'ho giocato anch'io come italiano e non assolutamente capito che tattica adottare, le AB mi sono durate pochissimo, auguri!
     

Condividi questa Pagina