1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Italian command ops wargame-club

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da sinbad, 16 Febbraio 2011.

  1. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Vorrei far notare che nonostante la creazione di numerosi thread delle nostre battaglie(io contro Sinbad), il nostro club non ne ha beneficiato visto che attualmente i membri attivi sono sempre due, io e Mitra. rancamente tutta questa severità io non la capisco.Quindi, chiedo che sia data la possibilità di poter continuare a postare qui i resoconti. Grazie.
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Diablo85, nel tuo caso il mio era più un invito che un "ordine" di postare altrove. Il punto è che - anche da utente e giocatore (anche se solo vs IA) del titolo - mi piacerebbe parlare di Command Ops nella sezione che gli compete, ovvero Wargame, anche per una questione di visibilità.
    Gli AAR e/o i pareri su uno scenario mi piacerebbe leggerli con delle discussione apposite in cui sia indicato il nome dello scenario nel titolo e non annegato in questa discussione di 20+ pagine, anche per una questione di visibilità della discussione verso l'esterno. Se uno decide di fare una ricerca su uno scenario c'é una maggiore possibilità che veda la tua discussione e magari scopra il gioco e NWI. Poi è evidente che un commento della serata uno può farlo anche qui, ci mancherebbe. Sono un po' meno tollerante, anche da utente, nei confronti di roba totalmente OT, questa non deve essere una chat fra 2-3 persone...
    Infine, questa discussione, a mio avviso, andrebbe aggiornata con una nuova, indicando chi sono i membri attivi e quando ci si trova.

    Ciao.
     
  3. sinbad

    sinbad

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +49
    L'italian command ops wargame club non è morto!

    io e luigi abbiamo provato che, anche come utenti fstweb, si può giocare, utilizzando hamachi.
    E non è poi cosi complicato.
     

Condividi questa Pagina