1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Italia vs Alleati (work in progress)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da cohimbra, 31 Maggio 2011.

  1. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    secondo me o fermi i russi o è finita. Potresti togliere quasi tutte le tue truppe dall'africa tenendo salda suez e gibilterra (potresti difendere casablanca egitto e libia anche, tanto ci vorranno mesi prima che arrivino in queste zone) liberi un bel po di divisioni e le mandi in russia.
    Fondamentalmente l'africa è inutile: no industrie e no materie prime (a parte le zone del sud) e hai il vantaggio che usa e alleati disperdano le truppe. Calcola che se elimini la russia dopo ti ritrovi l'intero esercito tedesco super addestrato e avanzatissimo a supportarti.........
     
  2. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    in Russia non sono in grado di avanzare anche se ho le tec al passo coi tempi (dottrine terra/supply modifier/decryption/encryption tutte al '43-'44)e attacco 15 vs 8 con Arm e L-Arm...come se non bastasse se una volta prendo troppo vantaggio in una battaglia, i russi mi bombardano a tutto spiano (i miei intercettori sono TUTTI in riparazione, con meno del 30% di strenght, se li faccio volare BABUM!)...il fronte russo dipende tutto dai crucchi, che non sono miei alleati; combattiamo guerre parallele contro nemici comuni, ma l'impero italico non vuole avere nulla a che fare con baffino (anche se ci accomunano evidenti interessi). Dall'ultimo screen è passato qualche mese ed i tedeschi hanno fermato l'avanzata russa passando ad un ennesimo contrattacco che per ora sembra dare i suoi frutti (fronte che si muove verso est). Speriamo bene, per adesso tiro a campare in attesa di...
     
  3. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    come ti dicevo, è il momento del catenaccio, fai 10 land a suez e ci lasci 5 divisioni. Fermeranno anche un'armata di nazgul catafratti. (Mi pare che al compendium funzioni come nel liscio per i forti, ovvero difficilmente vengono abbatutti dai combatitmenti e si ricostruiscono abbastanza in fretta, se così non è allora hai perso eheheh).
    Tutto il resto lo butti contro i Russi, se hai buone land tech ce la potresti fare a tenerli impegnati in una guerra di posizione sul caucaso, pregando che il contrattacco tedesco abbia effetto. Quando vedi che la situazione è particolarmente favorevole alla Germania lancia offensive sul tuo fronte, senza pretesa di avanzare, anzi le fermi poco dopo. In questo modo comunque terrai più impegnati i Russi e dovresti richiamare più divisioni sovietiche sul tuo fronte..
     
  4. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    vero!
    aggiungo solo una cosa: secondo me allearti con la germania ora come ora ti conviene: blueprints e risorse (in teoria potresti anche prendere poi il controllo dell'esercito tedesco e sbrogliare la matassa)
     
  5. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    ringrazio tutti per i consigli, adesso mi fermo un po (sto perdendo la testa su WitpAE) ma riprenderò quest'avventura tra qualche settimana...nel frattempo buon mare/montagna/casa/odovediavolostatemeglio a tutti!
     
  6. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Niente da fare, dopo vari tentativi l'ondata rossa si riversa sempre su Berlino, e la guerra
    è perduta, non posso fare nulla per cambiare le sorti della partita...o meglio, una cosa posso
    consigliarvela: non seguite le mosse che ho fatto qui, portano dritte dritte nelle fauci yankorusse!
     

Condividi questa Pagina