1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Italia - entrare negli alleti -

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da albertismo, 5 Luglio 2009.

  1. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    ho bisogno di un consiglio; mi trovo nel '47 e quasi tutta l'europa è sotto il controllo dell'Urss. Io controllo Grecia, Bulgaria, Romania, Arabia, Spagna, parte dell'Austria e della Germania. Il mio piano è liberare l'Europa insieme agli Usa, sono pronto militarmente ma nonostante le relazioni ottime (+200), non posso entrare negli alleati: ho la belligeranza a 99. Così sono bloccato. Vorrei chiedervi:

    - Nel compendium, che livello di belligeranza devo raggiungere per essere "accettato" dagli alleati?
    - consigli per ridurla (es. ministri)?
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    La belligeranza puoi ridurla rilasciando i "puppet" (o Stati fantoccio).Sennò aspetta che passi del tempo, anche se così ci metterai un eternità.
    Per quanto riguarda l'allearti con gli USA la vedo difficile.Hai un sistema politico completamente differente e ciò compromette enormemente le tue possibilità di entrare in tale alleanza.Prova a influenzarli verso il tuo sistema politico.Con un po' di tempo, a forza di influenzarli,alla fine dovresti farcela.
     
  3. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    sono anche diventato uno stato democratico, ma nulla..forse hai ragione, mi toccherà rilasciare un bel po di puppet :mad:! però mi scoccia, ho una pi di 200 e passa..! ho già liberato etiopia e somalia, sto pensando di lasciare "libera" la Grecia e la Bulgaria..

    Ma è possibile che non esita un ministro in grado di diminuire la belligeranza gradualmente?
     
  4. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    No questo no, però puoi migliorare le tue possibilità di stringere alleanze con appositi ministri degli esteri.Cerca bene e leggi con attenzione la descrizione.;)
     

Condividi questa Pagina