1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Italia 38'-la partita degli sbarchi e della "storia ritardata"

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Principenero, 21 Febbraio 2007.

  1. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Per la cronaca ho sempre e solo giocato con l'Italia a difficolta normale e aggressività normale.
    Non ho mai avuto occasione e tempo per giocare online.
    Non approvo la logica di indebolimento del giocatore insità nell'aumento di difficoltà, al massimo potrei provare ad aumentare l'aggressività.
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Il brutto è proprio quello: con l'aumento della difficoltà l'IA non migliora per niente: aumentano solo i malus che hai a produzione, movimento (scandaloso...), combattimento, diplomazia e così via. E aumentano in proporzione i corrispondenti bonus per l'IA.

    L'IA resta banale e prevedibile: solita tattica da 1a guerra mondiale.
     
  3. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    ma in tutto questo fantastico sito possibile che non c'e' nessun mod o roba del genere che migliori l'IA????o su quello della paradoz:confused:


    oddio per me ancora va bene quello del comp...................:D ancora..............................
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Mi pare ci fosse un mod sviluppato anche da un membro della squadra paradox che ha prodotto Hoi2, e mirava a migliorare l'IA, anche di quello ho perso le tracce, sono mesi che non tocco Hoi2DD
     

Condividi questa Pagina