1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Israele (huirttps) vs Russia (Prostetnico) - #3

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da huirttps, 23 Aprile 2014.

  1. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Ma mi prendi in giro???? mi hai fatto l'ano zebrato e ti lamenti di un paio di elicotterucci???
     
  2. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.706
    Ratings:
    +549
    La battaglia -lentamente e per mia maxima culpa- prosegue: il Ka50 che dorme sulla collina tanto simpatico al mio avversario finalmente individua chi gli sparacchia contro: infrattati dietro una duna ci sono ben due Namer; il primo Vikhr fa centro, il secondo invece viene imbolsito dalle contromisure virss del blindatone. Più a nord il mistral autore dell'abbattimento di un elicottoro e il serio danneggiamento di un altro viene ridotto a mal partito. Ci si prepara per la fase finale che prevedo cruenta: mancano all'appello sempre i pezzi grossi e gli MLRS tacciono da troppo tempo; infatti a fine turno arriva solo una nutrita gragnuola di cluster che comunque preoccupa non poco il comando.
     

Condividi questa Pagina