1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Israele 1967] distruttorelegio (Israele) vs enrico (Giordania)

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da DistruttoreLegio, 7 Gennaio 2015.

  1. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    lo sapevo che annava così.... questo gioca co' Stranugo....e quanno tocca a me nun vedo na ceppa!!!!!! quindi deserto desertissimo, sto solo come n' eremita qualche cannonata da 2000 metri dai fantasmi (le panhard).... nulla.....vedo un ucellaccio ar centro, ma lontano, lontano e je tiro du' farconi (ut supra diximus) nun lo pijo, ma me sa che un po' de vernice je s'è scrostata....null' artro.
    Tutto chiaro????????????
     
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    :D Ma sempre con me ce l'ha? Aohhh!!!!
     
  3. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    pemme' li farconi me sa che sso' bboni solo per faje speca' li bomboloni e l'uccellacci.
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Spero di essere chiaro
    Turno 2
    A Nord sul M Al Jiza compare un bellissimo M48 Patton 2 jeep scout e 2 jepp AT 106 una di queste ultime ci lascia e segna il primo sangue Israeliano ( come da immagine) ... al centro sulla St deat seat corrono delle jepp AT 106 dirette al altopiano ... a sud sul monte Sufir una jeep scout e un M113, infine nel profondo sud il mio elicottero nota nascosti vicini al Bosco Arat un altro bellissimo M48 Patton una jeep scout e un corazzato M113 ... l'unica azione degna di nota e la jeep che ci ha lasciato al nord ... bersagliata dai Panhard 90 ...
    sono stato chiaro?
    (comunque cosi non è divertente scrivere, ma se il mio pubblico vuole questo chi sono io per negarglielo?)

    Cattura1.JPG




    Ok ora che avete capito .... la nota umoristica:

    sembra di giocare a 1 2 3 stella con i giordani ... all'orizzonte corrono mezzi stracolmi di uomini addestrati a uccidere ... a nord una casa su ruote parcheggia sul monte M Al Jiza scortata da jeep e Jeep At06 ( una ci lascia dopo una miriade di colpi dai Panhard 90, hanno una pessima mira) ... Al centro e al sud i miei elicotteri completamente incuranti del pericolo sfrecciano nei cieli e notano due Jeep AT106 lanciarsi verso l'altopiano ... un altro Helo ( probabilmente il fratello di quello di prima) porta una russa nel bosco Arat e nota dei guardoni su cingoli sempre scortati da blindati carichi di guardoni giordani avranno preso le armi o solo le cineprese? .... solo il tempo c'è lo dirà
     
  5. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Una russa o La russa ? DIGGIAMOGELO !!
    [​IMG]
     
  6. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    DESERTO!!!!!!!!!!!!!!!! non si vede Stranughescamente nulla!! si intravede un mezzo parafango sotto a 'na parma, 'na portiera aperta de dietro a un sassone, un par de mutanne zozze in cima a n' antenna radio, ma de cristiani, pardon, de giudii nun se vede nissuno!!!1 Aho si stan' guattato lui, figurate io!!!!!
    inizia er quarto turno.....
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 3
    A nord del monte Al Jiza compaiono 3 patton uno fa uno spiacevole incontro e salta in aria ... subito dopo la sua avanguardia uno landrover scout segue il suo compagno ed esplode ... sulla St Dear Sea le jeep AT 106 rimangono imboscate ma un mio elicottero le affianca e ne immobilizza una per poi fuggire dietro al Altopiano ... i due sporcaccioni imboscati ad Arat notano l'arrivo di altri Patton e un considerevole numero di corazzati ( 2 massimo 3 ... sono innamorati hanno occhi solo l'uno per l'altro) ... a sud del bosco un landrover (nel immagine) molto fortunato riesce a sopravvivere a un numero immenso di colpi ...
    land.JPG

    ho chiuso il turno e sul monte Shaur si è scatenato l'inferno ... mortiai m44 grossi calibri off map 155mm ... di quel povero cecchino che si è trovato in mezzo non troveremo neppure gli anfibi ... ... mi ero quasi dimenticato del artiglieria d' @enrico e subito me l'ha fatta ricordare ... le ferite sono ancora aperte e tornano a far male ...
     
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2015
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 4

    Continuo a far strage di Blindati e di Jeep per fermare l'avanzata nemica ... ( anche il Land fortunato finalmente cade sotto i miei colpi)

    Dalla mia parte un sam abbatte un elicottero sul monte Taibe l'artiglieria di @enrico fa un buco nella corazza di un Panhard 90 ... tutti quelli che possono sparare si concentrano su i miei poveri Entac e me ne eliminano 2 ... la comparsa dei sam e dei 40 MM Radar mettono a dura prova le mie incursioni con gli elicotteri ma riesco a eliminare un fastidioso Sam Portatile ( non mi ricordo come diamine si chiamano)

    info tecnica mo ha dato un errore in rosso ( che ovviamente non ho salvato perché sono un pirla) ho riscaricato i salvataggi mandati da enico ed ho giocato ... quando ho finito ed ho rinviato tutto al romano ho notato che nella cartella Save mi è comparso questo lo slot di enrico e il 10:
    Cattura.JPG
    se mi da di nuovo l'errore in rosso quando tento di "start" la partita vedrò di salvarlo cosi mi sapete dire cosè ....
     
  9. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    Aho' me sta a massacra' , co sti strufoloni di ss11 me sta a fa secco tutto er seccabile, jeep, m113, landrover.....dove? me chiede Stranugo, che gode come un cefalo nel Lambrusco, ovunque je dico...ma quali nomi , quali toponmi, me sta a rompe e corna, punto.
     
  10. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Solo la robetta mi pare,la roba buona la tiene nascosta,altro che.
    Cefalo nel lambrusco?' :ROFLMAO:
     
  11. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Mi ricorda qualcuno con i suoi Milan :rage:
     
  12. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    ecco anch' io ricordavo lo stesso divuvio di atgm, solo che dalla parte giusta del grilletto c' ero io!!!! non ricordavo chi se li beccasse tra le corna.....eri tu? mio caro, vecchio, impronunciabile Hutrfffrtyuuuuups.
    Hai proprio raggggione!!!!!
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :( Io difendo solo Gerusalemme dagli infedeli
     
  14. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    non mi posso muovere.... in piu' ho fatto l' amara scoperta che i giordani hanno la steesa mira del tedesco di "Tre uomini in fuga", me devo inventa' quarcosa.......
     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 6
    A sud gli elicotteri si alzano in volo e controllano il bosco arat e il monte Surif trovano una Jeep 106 nella boscaglia intenta a filmare La russa e il mio pilota ... la jeep viene distrutta da un carro poco distante ... sul monte Surif trovo un redeye team gli sparo con qualsiasi cosa ma non riesco a farlo cadere ( gli avrò sparato minimo 40 colpi tra carri blindati Mg e tutto il resto )
    Arat.JPG

    A nord vedo sul M al Jiza un M113 un l'entac si suda la sua paga e con 54% lo fa esplodere
    monte.JPG
     
  16. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    .....ed @enrico rosica e s'incazza...........
     
  17. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
  18. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    per la gioia di Stranugo:
    come in una partita di poker a 5, io secondo di mano: SEGUO PAROLA!
    ...e ho detto tutto!! (Peppino D.F.)
     
  19. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Se non ricordo male,se tutti fan PAROLA il piatto rimane li' e alla mano dopo,per aprire,bisogna metterci parecchio.
    Chi aprira' di voi due?
     
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    a casa mia si dice busso e io rispondo al busso con il busso. .. vediamo chi rilancia per primo
     

Condividi questa Pagina