1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 inspiegabilmente le mie unità non sparano...

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da qwetry, 27 Giugno 2007.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    sto facendo lo scenario del kursk con i tedeschi.

    ho notato che:
    avevo unità che avevano anche 5 nemici in vista dentro il raggio d'azione delle armi,tanti punti azione per sparare o muoversi e stato normale(ready),ma se cliccavo sul nemico per sparare non spuntava neanche l'icona dell'attacco e facendo manualente T-->F pur se spuntava la freccia rossa della traiettoria del tiro premendo f non succedeva niente:humm:
    perchè non sparavano?
    mi sembra che cera un po di differenza di pendenza tra l'unità e i nemici ma quelli erano in vista e dentro il raggio d'azione,bug?o cè qualcosa che non ho considerato?

    sopratutto mi succedeva con le mg42

    EDIT forse i nemici erano oltre la pendenza accettabile dall'arma per sparare?da dove vedo entro quanto quell'unità può sparare angolata se è così?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    mmmm, che abbia finito le munizioni ? che ci sia del fumo ??
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    lo scenario era iniziato da poco quindi le munizioni cerano e non mi pare che cera fumo,il nemico erano fanti trincerati,questo centra qualcosa o ho avuto solo allucinazioni?o_O
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ho giocato oggi dopo che mi ero autoconvinto che era la mia niubbosità a non farmi calcolare qualche fattore che non facesse sparare quell'unità.e infatti gioco e dopo un po e poi mi rendo conto che anche se un fante vede il nemico,se quello è a 4km di distanza di certo non gli può sparare e poi vedo pure che quelle che mi sembravano mitragliatrici pesanti come mg42 in realtà erano scout o simili con solo 150m di range:shy:

    gioco un altro po e impazzisco:mad:
    di nuovo,ho un tank a distanza di 100-150m dal nemico,il terreno è piano non cè fumo,il tank è a inizio turno quindi può fare tutto,è funzionante e ready ma anche se vede perfettamente il nemico(sono fanti) ed è a solo 150m non spara pur se l'inquadra premendo T:wall:
    perchè?non è che è un bug nello scenario kursk?
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Forse non ha munizioni HE
     
  6. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    Leggi bene tutta la fascia nera in basso: tutte le risposte stanno lì. I bug sono rarissimi in Steel Panther. Magari posta uno screen della partita.
     

Condividi questa Pagina