1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Inizio torneo: partite e regolamento

Discussione in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' iniziata da Berto, 27 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Anche la partita con Messere è arrivata a metà strada: turno 12 di 24.:approved:

    Romulus
     
  2. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    La partita con Ariete, anche se stà avanzando molto lentamente, è iniziata (turno 3).
    Un saluto a tutti.
    Nick
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    terminata stasera tramite TCP/IP la partita con Ariete. Buona Notte a tutti.
     
  4. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ebbene io e il miiiitico (va letto alla Galeazzi) Ciampo abbiamo finito la nostra partita. :eek:

    Come organizzatore, mi premeva dare il buon esempio :D , ma senza l'aiuto dell'amico Ciampo ciò non sarebbe stato possibile.


    Ora ci sarebbe la voglia di divulgare il risultato, ma almeno finché tutti non finiscono questo scenario dovremmo tenercelo per noi, con i relativi commenti sullo scenario giocato :( , come da regolamento.

    No, non ci credo :mad:mentre scrivevo questo post mi è arrivata una mail ed era l'aggiornamento di questa discussione in cui Caronte dichiarava di........
     
  5. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Avviso tutti che nono potrò rispondere alle mail:( ... sono senza pc ... non so per quanto tempo in quanto si è fuso l' hard disck:mad: :piango: :mad: :piango: :mad: :piango: :mad: :piango: , lo riparerò il prima possibile:humm: ...

    scusate

    Ciao Fuis
     
  6. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Noooooooooo.
    Peccato per questa pausa mi stavo divertendo molto nella nostra partita; terrò in caldo il file per quando comunicherai di nuovo di essere operativo.
    Intanto mi consolo con l'inizio della partita con Stciaram nello scenario 3, scenario che mi sembra decisamente impegnativo.
     
  7. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Iniziata partita con Stciaram!!!! Staremo a vedere................:D !!!!!!!! Siamo al file 01! Ciaooooooo!!!!!!!!!!
     
  8. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Caspita se riesco a sistemare il mio secondo pc(questo Che uso solo per internet) forse ritorno operativo prima del previsto. Ho bisogno di 2 - 3 ore libere per formattare e installare cmak:mad: .

    L altro pc quello dei giochi ha l ' hard disk colpito da un 88 penso non si possa fare nulla.... :piango: Bel regalo di compleanno:mad:

    Berto scrive:
    Noooooooooo.
    Peccato per questa pausa mi stavo divertendo molto nella nostra partita

    perchè ho come la sensazione che questa frase significhi:
    Aspetta aspetta non ho finito con le brutte sorprese per te ... :humm:

    heheheheheh:D

    Però sono felice che ne sia uscita una bella partita ...

    Ciao a tutti faccio il prima possibile per non farvi aspettare
     
  9. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Avviso tutti che sono di nuovo operativo:)

    ho appena inviato i turni a Nicdain , Leri e Ciampo gli altri li aspetto

    Ciao
     
  10. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    non mi ricordo a chi l'ho detto, quindi lo metto anche sul forum. Io sarò assente da sabato fino al 17 di agosto.
    Vi prometto però che stravvacato su una spiaggia sarda con il porceddu in mano , penserò anche al torneo e ai doveri verso i miei avversari:D .
     
  11. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ciao ragassi! La partita con Fuis è giunta a metà, 14 turni su 28!Adios!
     
  12. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Anche le partite con Ariete e Antigono sono arrivate alla metà dei turni.

    Romulus
     
  13. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Sempre puntuale Romulus: grazie.

    Mi sembra che il gruppo B ci stia dando (a noi del gruppo A:facepalm:) del fumo.

    Sempre più spesso mi ritrovo senza file da preparare :mad: e ieri sera mi sono giocato la carta della disperazione:
    http://www.combatmission.com:8000/

    per farla breve ho trovato da giocare un QB ME da 1500 pt. fino alle 3 di mattina :confused: .:wall: :wall: :wall:
     
  14. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    :)
    Io sospetto sempre di più che ci sia anche un premio per chi finisce prima :) !
     
  15. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0

    Diciamo che in veste di organizzatore cerco di esercitare una certa pressione psicologica sui partecipanti attraverso messaggi subliminali.
    :shy:
     
  16. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Nonostante preferisca di gran lunga il PBEM, comunque mi piace molto giocare anche in TCP/IP ma ci vogliono gli scenari o le mappe giuste altrimenti il gioco si trasforma in un RTS. Per esempio gli scenari del torneo, a mio modo di vedere, non si prestano molto alla modalità TCP/IP.

    Stasera dovrei finire una partita in TCP/IP con Leri su uno scenario appositamente disegnato per questa modalità di gioco e devo dire che è davvero uno spasso. Se qualcun altro è interessato a giocare qualche volta in TCP/IP mi può contattare in privato o via email cosicché ci possiamo scambiare i contatti di MS Messenger per coordinarci meglio.

    Romulus
     
  17. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    A parte il caso estremo che ho descritto, anche io preferisco scegliere attentamente gli scenari e di solito fare i set-up con calma in modalità PBEM per poi ritrovarsi per giocare in modalità TCP/IP. L'unico problema e che tutto questo prevede una certa pianificazione con relativa serata dedicata.......

    Quando mi si presenterà l'occasione ti contatto.
     
  18. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    La mia battaglia con Romulus si è appena conclusa.
    Si va avanti con le altre....
    Nick
     
  19. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ragassi giocare in "diretta" è stupendo! Io e Romulus abbiamo fatto uno spettacolare pareggio nelle nevose Ardenne, troppo fisso:) !!!! Per Berto: cercherò di essere più veloce:D !!!!!! Ma anche gli altri giocatori del gruppo A si diano una mossa:D :D :D :D !!!!!! Chi ha orecchie per intendere intenda..............(mamma mia che polemico che xò:D !!!!) Ciao fioi..............:p ! Cmq troppo forte sto torneo, mama mia...............
     
  20. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Bene.

    Da dove viene tutta questa foga! :p

    Comunque potete prendervela anche con più tranquillità :D :D :D, nel regolamento avevo previsto circa 6 mesi per finire il torneo.

    Bastone e carota ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina