1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

inizio da super niubbo a hoi II (Armaghedon)

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Baffetto SINISTRO, 30 Ottobre 2011.

  1. Baffetto SINISTRO

    Baffetto SINISTRO

    Registrato:
    30 Settembre 2011
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti ragazzi e' la prima volta che mi accosto a giochi tipo Heart of Iron II e non so proprio giocare
    ho fatto qualche tutorial ma il gioco e' ben altra cosa rispetto al tutorial

    Mi sapreste dare qualche consiglio su come iniziare cosa fabbricare e dv esercitarmi prima di giocare(se ci sono solo i tutorial o posso vedere anche altro)

    Poi per la politica che intendo fare beh dal mio nick si capisce piu che bene ma nn e' tanto questione di politica,cosa che verrà dopo ma sapere come muoversi e come imparare a giocare visto che tanti sono gli aspetti del gioco ma quelli che mi preoccupano di piu sono missioni di guerra invio trasporto e ritirata dell'esercito in patria e relativa organizzazione ecc

    Vi ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione che riserverete al mio post
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    ci dovrebbero essere dei tutorial, ma io non li ho mai fatti XD
    per cominciare ti conviene prendere gli USA (è quasi impossibile perdere) e sperimentare un'pò le dinamiche del gioco.
    se, invece, vuoi entrare subito nell'azione prenditi la cina nazionalista o la spagna repubblicana.
    per cosa produrre dipende dalla tua tattica; sappi solo che la maggior parte delle brigate è inutile.

    saluti
    DAoS
     
  3. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Bhe innanzitutto dovresti dichiarare la nazione con cui vorresti iniziare, cosi da dare consigli giusti!vedi ogni nazione in hoi2 ha i suoi pregi e difetti,quindi scegline una oppure prendi l'Usa come ti è già stato consigliato e inizia con quella nazione a imparare le basi del gioco.
     

Condividi questa Pagina