1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Infamia: occupied_imperial

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Gabriele, 8 Settembre 2010.

  1. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    Che modificatore è questo che da ben 1,50 di infamia, e come posso agire per eliminarlo?
     
  2. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    è un modificatore che hai se sei uno stato imperiale e possiedi province imperiali non core, mi pare da 0.25 infamia per provincia :contratto::contratto:
    per levarlo o aspetti che le prov diventano tue core o esci dall'impero (ma poi l'imperatore ti rompe le balle con il cb interdizione imperiale o qualcosa del genere)
     
  3. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    Edit: ho capito, ma non mi da la spunta per togliere le province dall'impero, come mai? I magistrati li ho.
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Per uscire dall'impero basta far uscire la capitale.
     
  5. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    buono a sapersi, quindi ricomincio dal precedente salvataggio perché con l'infamia a 50 e in continua ascesa non ce la faccio a reggere la perdita di stabilità, le continue guerre esterne e le rivolte interne conseguenti.
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ormai con la nuova patch sono due le strade da percorrere se fai parte del SRI:
    • annettere diplomaticamente
    • uscire dall'impero
    Tutto il resto, a lungo andare, porta alla distruzione.
     
  7. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    E' proprio ciò che stavo facendo. Solamente che se mi attaccano, e ho una buona possibilità di eliminare una volta per sempre dei ministati recalcitranti agli accordi diplomatici la tentazione è forte. Comunque mi ero accorto che unificare l'Italia è molto più difficile e i vicini tendono ad attaccarti perfino se stai tranquillo e hai infamia zero.
     
  8. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    Un'altra cosa cari ragazzi. Qualcuno sa spiegarmi perché diamine è stato inclusa la possibilità che il capo di una coalizione possa cedere territori TUOI anche se tu stai vicendo?
    Mi è capitato due volte, io vinco, ma siccome il capo perde, fa la pace cedendo un MIO territorio rivendicato dal nemico, e senza possibilità di appello per me, è semplicemente ridicolo.
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    ma succede quando sei vassallo, o con una semplice alleanza? perchè a me non è mai capitato, al massimo rimanevo con un pugno di mosche quando lui si arrendeva :cautious:
     
  10. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    Ad un mio amico è successo, era la Castiglia e la Borgogna, sua alleata contro la Francia, quasi completamente occupata, gli ha dato 2 province castigliane (tra cui Barcellona -> niente Spagna :asd:).. e pensare è stata la Borgogna ad essere attaccata, il mio amico l'ha solo aiutata xD
     

Condividi questa Pagina