1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In Darkest hour c'è per caso un nuovo sistema per sbarcare?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 19 Maggio 2011.

  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Magari mi sbaglio ma non riesco a sbarcare alla hawaii con le mie navi da trasporto...


    aggiornamento sono riuscito a sbarcare in un'isola ma anche facendo attacco anfibio le truppe non sbarcano nelle altre isole,le navi ritornano alla base........e le truppe sbarcate non attaccano le truppe americane stanziate nelle isole vicine.Ora che ho rimosso la penalità le mie navi hanno un raggio enorme, quindi non è una questione di raggio ma di qualcos'altro...

    una volta in hoi2 mi avvicinavo alla spiaggia selezionavo le navi e senza selezionare attacco anfibio potevo sbarcare.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Selezionare le unità dalle navi e farle marciare sulle isole non è più possibile (era un exploit), è necessario usare la missione attacco anfibio. Controlla la forza e l'organizzazione della navi quando imposti la missione. L'attacco anfibio è una missione come le altre, di default servono almeno 50% di forza e organizzazione in tutte le navi.

    Che versione stai usando cmq? 1.00, 1.01 o 1.01.1?
     
  3. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    l'ultimissima versione di questo stupendo gioco.....ora le truppe sbarcano.Complimenti per l'ia comunque, sono sbarcato nelle hawai, ma non ho occupato l'isola con l'aereoporto, bene, gli USA mi hanno bombardato una divisione talmente tanto che (ho ricaricato prima) l'avrebbero distrutta!
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Fammi sapere se ci sono problemi con gli sbarchi. Non dovrebbero esserci che io sappia, ma fammi sapere nel caso.
     

Condividi questa Pagina