1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impresa epica!!!germania contro il resto del mondo!!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da l'emanuele, 24 Luglio 2010.

  1. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    Ma se metà URSS è nelle mani del grande 3°REICH, come può la Russia essere più grande di tutti quei territori??? Comunque davvero una bella campagna,complimenti...(penso che rispolvererò il mio HOI3, fino a quando non comincia a bloccarsi....:mad::cautious:
     
  2. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Se posso esprimo il mio parere a riguardo della intera campagna:

    devo dire bravo complimenti.

    ma se devo dare i voti do:
    tu 8
    ai 4

    quattro alla ai perchè quando tu ti sei impantanato con la francia la russia non ha mai dichiarato guerra. capisco che se sistemavi la francia in 3 mesi poteva anche non dichiarati guerra ma siccome fino al 41 non hai vinto in francia mi sembra assurdo che la russia sia stata brava brava, gia' che hai conquistato tutta la polonia , il tuo è stato un bel azzardo , logicamente con tanti vantaggi se la russia non reagisce.
    l'inghilterra cosa ha fatto in 6 anni prima che la invadessi?? ninete passiva al massimo , senza italia avrebbe dovuto sbarcare in italia, spagna, francia nel 42 e provarci spesso per distogliere le tue forze dai russi..
    insomma secondo me hai sempre combattuto contro uno solo nemico alla volta.
    AI troppo passiva con le scelte diplomatiche che hai fatto.
    Il gioco è progettato perchè finisca il primo gennaio 1948 tu in quella data hai ottenuto i 15 obbiettivi prefissati??? se non ricordo male ti serve anche dhelfi, se no allora non hai vinto la partita.
    io sono della opinione che se la russia cade la germania conquista tutto il mondo senza grosse difficolta' è solo questione di tempo ed è per questo che sono stati inseriti i 15 obbiettivi. e la data entro cui ottenerli.
    ciao ciao attendo le vostre opinioni.
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    No, tutto il mondo no perchè non avrà mai la forza aereo navale per battere gli angloamericani le cui Ai sono progettate per fare quasi esclusivamente navali(come se fin dall'inizio della partita non fossero già in netta superiorità).
     
  4. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    .

    ne dubito , la germania con tanti ic puo' costruire navi moderne in massa e quando riesce a sbarcare non c'è ne per nessuno..
    questa partita è un esempio l'inghilterra è caduta nel 48 dopo 12 anni di construzioni di navi ..
     
  5. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    in fatti, il punto forte è riuscire ad avere tanti ic, ma dopo Francia,Russia e Europa diventa possibile se non fosse per la questione rifornimenti...

    e io non uso chats in gioco!
     

Condividi questa Pagina