1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RTW Impero Seleucide.... venite tutti a pranzo, oggi offre Seleucio...

Discussione in 'Total War' iniziata da Ryoga84, 25 Gennaio 2009.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Mercenari ;-) Macellarli negli assalti (comunque io aspetto cadano per fame eh) ti permette anche di non doverli pagare :asd:
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    I mercenari costano da assumere, poi così faccio fare esperienza alle truppe, lo so, sono un tiranno sanguinario, peggio del sergente delle Sturmtruppen ("avanti reclute, diventerete uomini o morirete nel tentativo")!!
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ok ma penso che anche perdere 900 falangi costi...
     
  4. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Sì, ma ero a Carthago, metropoli (quindi uomini a mucchi) e tutto l'oriente era mio, e quando uno ha tutto l'Oriente i soldi sono l'ultimo dei problemi. Il mio cruccio era non perdere delle intere unità, altrimenti perdevo delle unità di falangiti espertissimi, e dele reclute non sarebbero state la stesa cosa. Fortunatamente sono riuscito a preservare le unità, che così dopo la battaglia erano ancora meglio di prima:D:D:D. (In realtà mi ero dimenticato di mandare la spia in città, non sapevo che c'era, solo che erano tanti, così sono andato all'assalto, e solo dopo ho notato i legionari. Potevo ritirarmi,ma sarebbe stato un disonore per il Potente Impero Seleucida, così ho combattuto lo stesso.)

    P.S.: 1000 falangi circa, più un centinaio di cavalieri nelle cariche contro i legionari in città le perdite esatte.
     
  5. Caesar86

    Caesar86

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti :approved:

    I
    Seleucidi normalmente sono la mia seconda scelta dopo i Cartaginesi
     

Condividi questa Pagina