1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Imperium Sacrum 1.0

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Sheogorath, 24 Maggio 2010.

  1. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    No a me non lo da di 0 byte, forse problema della connessione o non saprei..

    Fai una cosa migliore, copia i salvataggi del mod in una nuova cartella, e cancella la cartella del mod e la cartella "Cartelle InterPro". Riscarica il mod, segui la procedura normale, cioè metti la cartella "Cartelle InterPro" che si trova dentro la cartella del mod al solito nella cartella "Europa Universalis II/mod" e riprova, se non funziona mandami una mail privata con il tuo contatto msn e vedo se riesco ad aiutarti su msn che facciamo prima :)
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Forse mi hai franteso, anchio nel link vedo 16 MB ma quando guardo dentro il file zippato che ho scaricato e faccio per estrarlo mi dice che dentro non c'è nulla...bho!:wall:
     
  3. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    bho allora non saprei, nessun'altro ha notato questo problema..
     
  4. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Fa lo stesso:piango:... vorrà dire che aspetterò con ansia la prossima versione:love: (1.2 o 1.3?)
     
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    quoto ho pure io quel problema dei 0 byte!
    scarico e quando è in cartella è di 0 byte e se provo estrarlo mi dice che c'è un errore.e non è un problema di connessione.
    è come che il sito ci fa scaricare solo l'immagine del file e non il contenuto..
     
  6. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    Vabbè ora controllo di nuovo il link, se non funziona riuppo il file e vediamo se si risolve..

    Ps: si ho constatato che il link non funziona più, anche a me scarica l'archivio da 0 kb. Ora sto ricaricando l'archivio originale, appena faccio posto il link e sostituisco quello del primo post.

    Ecco il nuovo link:

    http://www.filefront.com/17174093/Imperium Sacrum 1.0.1.rar
     
  7. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Grazie millle!!!:ador:
     
  8. levo10

    levo10

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    113
    Località:
    da qualche parte nelle Midlands
    Ratings:
    +2
    nella mia versione (l'ultima) ho notato fin'ora 3 bugs...
    - passaggio istantaneo Van-->Mus
    -Lucania non ha il porto, e mi pare che se ordini ad una nave di sbarcare in Lucania essa si teletrasporti in Antiochia senza possibilità di riprenderla. Cioè è persa....
    -Quando una nazione sposta la capitale compare il messaggio errato...cioè compare sempre il nome della nazione che controlli tu....es. giocavo con moscovia e compare il messaggio Moscovia sposta la capitale a Treviri (in realtà era la Borgogna a farlo). è successo poi altre volte in altre partite.

    Per il resto...OTTIMO MOD! figurarsi quando sarà finito.
     
  9. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    ma basta solo copiare la cartella imperium in /mod e poi incollare le varie cartelle in interface e basta ? o anche il file imperium sacrum.mod e selezionare il mod dall'interfaccia di avvio?
     
  10. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Anch'io ho un bug,il movimento istantaneo provincia qualsiasi -->dauphine e dauphine -->provincia qualsiasi.
     
  11. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0

    nessuno ? :piango:
     
  12. cops17

    cops17

    Registrato:
    16 Settembre 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    non riesco a far partire questo mod
     
  13. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    devi estrarlo nella cartella mod
     
  14. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    devi mettere nella cartella mod sia la cartella imperium, sia il file imperium.mod poi nel menù che ti compare all'inizio selezioni il mod che vuoi usare, non devi toccare assolutamente i vari file della directory di EU3
     
  15. cops17

    cops17

    Registrato:
    16 Settembre 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    mi da errore di apertura
     
  16. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    Annuncio ufficialmente, e a nome di tutto lo staff, che i lavori per la nuova versione del mod Imperium Sacrum sono chiusi fino a data da destinarsi, o perlomeno fino al rilascio dell'ultima espansione ufficiale di Europa Universalis 3.

    Non escludiamo tuttavia la possibilità di un rilascio di una mini-patch per sistemare alcuni degli errori già presenti nel mod, quali gli errori di spostamento tra le varie regioni.
     

Condividi questa Pagina