1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Imperium Sacrum 1.0

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Sheogorath, 24 Maggio 2010.

  1. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    è napoli
     
  2. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    Ma terra di Lavoro cosè?
    provincia o città
     
  3. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    E' la provincia storica di Napoli. Ti hanno già risposto.

    EDIT: Mi sono accorto solo ora di aver sbagliato una cosa importante nel pubblicare la patch, al momento ho disabilitato il link per il download. Appena sistemo metterò quello nuovo funzionante.
     
  4. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    Ed infine rieccoci XD
    Scusate per il ritardo ma abbiamo avuto da fare in questi giorni e non abbiamo potuto toccare alcun file; ad ogni modo, la patch 1.0.1 l'abbiamo finita, ecco le modifiche che abbiamo fatto: :contratto:
    HTML:
    BUG SISTEMATI:
    - Movimento Calabria-Messina in 3 secondi sistemato;
    - Porto a Macedonia assente, insieme alle terre emerse dalle modifiche.
    - Cambiata la Bandiera di Granada in quella storicamente appartenuta allo stato arabo: nel gioco vi era quella della regione dopo la conquista cristiana del 1492.
    - Sistemata la posizione delle scritte sulla mappa di Calabria, Salerno, Terra di Lavoro, Latium, Umbria;
    - Sistemata la posizione sulla mappa di Naxos;
    - Ridotti gli introiti di Lucera;
    - Sistemata la puglia nella mappa;
    - Sistemato il bug per il quale a volte veniva visualizzata (e immediatamente completata) una missione senza localizzazione;
    - Fixato il bug della localizzazione di Lago dei Ciodi e Kattelgat;
    - Fixato il bug di localizzazione di alcuni stretti;
    - COrretto il nome di Salmogizia, in realtà in italiano è Samogizia.
    
    MIGLIORIE APPORTATE CON LA PATCH:
    - Aggiunta la regione di Salerno;
    - Rinominata Napoli in Terra di Lavoro;
    - Aggiunte due missioni per la Svizzera, in modo da guidare player (o IA) verso la direzione storica di espansione della Confederazione Elvetica;
    - Aggiunta una missione per Firenze, ora proverà a conquistare Pisa;
    - Aggiunta una missione per il Papato, ora proverà a vassallizzare Bologna;
    - Cambiato il colore nella mappa di Napoli;
    - Rimodellati totalmente il Golfo di Riga, le isole, la zona di Danzica, l'Estonia, la Curlandia, e le provincie presenti nella zona;
    - Aggiunto Mar Baltico orientale.
    Ecco a confronto la situazione della zona del Baltico prima, e dopo la patch:
    [​IMG][​IMG]

    Per installare la patch, è sufficiente estrarre il contenuto dell'archivio nella cartella "Europa Universalis III/mod". Invece che creare una patch ho deciso di caricare direttamente tutta la cartella con le nuove modifiche, quindi se in precedenza avevate già scaricato il mod, sarà sufficiente cancellare la vecchia cartella "Imperium Sacrum".

    Questo è il link per il mod:
    http://www.filefront.com/16733379/Imperium Sacrum 1.0.1.rar

    Buon divertimento ^^
    I Modders
     
  5. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    segnalo già un problema anche con la nuova patch quando vai sulle tech non ti compare cosa guadagnerai quando aumenti di livello, esce la scritta TIME_AHEAD:contratto:
     
  6. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    Si questo lo sapevo, solo che di quelle modifiche si era occupato Marco che al momento non c'è, quindi appena torna vediamo cosa fare.
     
  7. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    seguo questa discussione da un pò, e provando il mod ho trovato diversi bug:
    -dopo poche settimane, se non giorni, crasha tutto, credo sia un errore nella traduzione della nascita del Calvinismo.
    -Movimento istantaneo tra Bitinia e Tracia(odioso vedere 20k turchi annientare una città dopo 7 giorni:wall::wall:
    -solo una regione con la religione zoroastrismo?:confused:
     
  8. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    Riguardo il Calvinismo: dammi più informazioni, verso che data ti crasha tutto più o meno? :humm: E di solito con che nazioni ti capita? Almeno così vedo meglio, non ci avevamo fatto caso :D Grazie per questa informazione :D

    Riguardo il movimento "istantaneo" :humm:: l'ho appena provato, così istantaneo non è, non credo sia tanto diverso il lasso di tempo impiegato ad attraversare quel lembo di mare da quello per attraversare altri stretti. O perlomeno non mi pare.

    Riguardo lo Zoroatrismo: no in realtà sono 4 xD Fa parte di un progetto più grande riguardo il mod, poi vedrete :approved:
     
  9. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    allora se vuoi ti carico il salvataggio, comuqnue penso che sia legato alla nascita del calvinismo; dopo aver provato per più partite con l'impero bizantino avviene sempre poco dopo la nascita del luteranesimo/protestantesimo.
    Voglio una rinsacita dello zoroastrismo :ador::ador: :D:D:D:D.
     
  10. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
  11. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    dunque nulla di nuovo? :(:(
    rispondi almeno perfavore:piango:
     
  12. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Adattate il mod all'ultima beta 4.1! voglio giocarci!
     
  13. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    Amico scusami ma è da tanto che non entravo XD ora scarico ciò che mi hai mandato e faccio un pò di test. Vediamo se capisco qual'è il problema.

    Lo faremmo, solo che appunto, è l'ennesima beta. :wall:
    Fino a quando alla Paradox non si decideranno di rilasciare una 4.1 definitiva, non credo che adatteremo il mod ad ulteriori beta patch, sarebbe lavoro perso. Inoltre stiamo lavorando su altro (sempre in campo del mod :contratto:) perché se tutto va bene vorremmo ampliare il progetto del mod, e non possiamo rifare tutto il lavoro daccapo per ogni beta patch :D Altrimenti non finiremmo mai. Preferiamo fare tutto il lavoro e poi infine adattarlo ad una eventuale patch definitiva una volta per tutte...

    Inoltre da ciò che ho letto sta ultima patch porta solo problemi ai bilanciamenti, da ciò che ho visto in alcuni post, anche questo ha contribuito a questa decisione.

    :)offtopic: piccolo off-topic: che poi scusa, vanno a mettere un nuovo albero tecnologico per gli ottomani e i bizantini non li toccano per niente? Con addirittura i modellini russi? Vedere Costantinopoli con la "chiesetta" alla russa per me è una bestialità scusando il termine :sadomaso:)

    Ps: che poi credo che il mod non dia particolari problemi con l'ultima patch, ci sarebbero solo due problemi: alcune modifiche che hanno fatto al gioco (comunque poca roba mi pare) non sarebbero presenti nel mod, e il diamine di albero genialogico ottomano, che poi dopotutto sarebbe sufficiente modificare il file degli ottomani e mettere l'albero tecnologico islamico (@TFT per te non dovrebbe essere difficile credo, dato i numerosi post scritti da te in alcune discussioni della sezione modding xD), o al massimo accontentarsi - se si gioca con i turchi - di vedere il mondo non esplorato xD
     
  14. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    Allora, ho preso il tuo salvataggio, l'ho portato avanti fino alla controriforma, ho pure fatto uno screen:
    [​IMG]

    Dove si può notare la presenza del calvinismo, ma non mi è crashato. Sei sicuro di avere la versione giusta di EuIII?
    Tra l'altro ho notato un piccolo bug che penso che in serata o domani, posso sistemare.
     
  15. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    Uh, magari è la patch il problema grosso....
    il checksum te lo posso dire o lunedì o martedì quando mio padre mette a posto il pc fisso(scrivo dal mio portatile ora e non riesco a dormire:cautious::cautious:). Allora ho provato a gicoare dopo la nascita delle due religioni(luteranesimo e calvinista) all'incirca nel 1530 e mi crashava comuqnue il gioco....
    Tendo a pensare che il problema sia legato alla patch che uso.....quindi indicami come devo fare per giocare senza crashare? se puoi indicami la strada dal principio che devo reinstallare tutto:cautious:

    PS:ah, come ti sembra il mio piccolo impero?:contratto::contratto:
    PSS: mi capitano ancora delle missioni "senza localizzazione"come dici tu....magari è il pc che fa schifo:humm:; la sequenza giusto può essere eu3complete-->httt senza patch?
     
  16. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    Che BUG?
     
  17. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Sono proprio incompatibili le due versioni, ci sono svariati bug nella grafica del terreno e manca la stringa di consiglieri, re, introiti ecc....tutte
     
  18. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    Il tuo impero è bello :D Comunque no HTTT deve essere patchato fino alla penultima versione. FIno alla 4.1 b uscita prima del 29 aprile.

    Niente è legato a Regno delle due Sicilie quando si forma l'Italia.

    Guarda, per la mappa non so proprio dirti, ma riguardo tutte le stringhe mancanti, ma sei sicuro di aver modificato la stringa "language=l_english" in "language=l_italian" nel file "settings" all'interno della cartella del gioco?
     
  19. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    grazie per il commento:D:D
    al momento non posso fare nulla su eu3 e quindi dovrò aspettare che il pc torni alla normalità(scheda video che non va grazie a mia sorella:wall::wall:)
    è bello il bug dell'italia/regno delle due sicilie :lol:
     
  20. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    Ah capito! Mi dispiace per il pc xD comunque fammi sapere poi se ti funziona o no!
     

Condividi questa Pagina