1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

C:MANO IMPARARE A GIOCARLO

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Clemenza, 22 Marzo 2016.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Sono tre mesi che ho la versione box ma ancora non riesco nemmeno a comprendere le procedure per gli scenari Training.
    E' la prima volta che mi succede e domando se qualcuno pensa in via riassuntiva di suggerire le impostazioni per iniziare.
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    @Clemenza CMANO è bello tosto, penso sia normalissima la tua situazione.
    Però secondo me dobbiamo avere un approccio diverso, nel senso, ci sono parecchie guide e tutorial online, soprattutto su youtube molto completi, penso che riusciamo ad aiutarti meglio se ci dai degli "indizi" anche generici, cioè delle domande dalle quali possiamo poi elaborare delle risposte ad hoc.
    Siamo qua, spara ;)
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Guarderò su Youtube sperando che sia anche in italiano.
    Vedrò cosa riesco a capire. Ora sto cercando di programmare una missione aerea a Fallon.Difficile è capire i passi successivi che si devono fare per preparare la missione. Grazie per il cortese interessamento
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    In italiano su YouTube penso ci siano solo questi video di @GeorgePatton :


     
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    :eek::eek::eek::eek::eek: però sono le prime versioni del gioco. ora le funzionalità e sono moooolto maggiori. anche la giocabilità è migliorata perciò non farci molto affidamento
     
  6. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Vi ringrazio ed in particolare ho trovato interessanti i video in italiano sulle Falkland.
    Fatta prima missione da Fallon Training Airport: di tutte le squadriglie programmate ad orari successivi di decollo sono stato costretto a ridurmi a due soli voli 2 F-14 in patrol e 1 Hawkeye. Scontrato con una decina di Mig-23 e Vampire??. Abbattuto solo 1 MIG23 ma essendomi rimasti solo 2 Sidewinder per aereo ho fatto precipitoso rientro alla base. Totale punti 0.!!!!!
    E' molto dura per i rooky. Domanda banale: non sono riuscito a cancellare la missione a suo tempo salvata; ci si riesce?
     
  7. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Le cose stanno migliorando con 8 abbattimenti ed un radar colpito.
    Ora domando come mai non mi appaiono le foto delle unità che impiego anche se ho visto che sono caricate in una cartella?
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

Condividi questa Pagina